Huawei P Smart 2019 da 0,99 euro al mese con Vodafone Summer Pack fino all’8 Agosto 2019


Fino a domani 8 Agosto 2019, salvo ulteriori proroghe, sarà disponibile la promozione che permette di rateizzare lo smartphone Huawei P Smart 2019 ad anticipo zero e a rate da 0,99 centesimi in su (in base all’offerta posseduta) con Summer Pack.

Si specifica sin da subito che si tratta di una promozione usufruibile da tutti i nuovi e già clienti dell’operatore rosso, e che il contributo iniziale ammonta a zero euro soltanto nel caso in cui si opti per l’addebito dei costi su carta di credito.

Vodafone Huawei P Smart 2019

Il dispositivo oggetto di questo approfondimento è dotato di un display IPS LCD da 6,21 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel, di un processore Kirin 710 coadiuvato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Monta una batteria da 3400 mAh e al suo interno gira il sistema operativo Android 9, con interfaccia grafica personalizzata Emui 9.0. Huawei P Smart 2019 presenta una doppia fotocamera da 13MP+2MP e un singolo modulo frontale da 8MP.

Lo smartphone è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra e Black, da 1,99 euro con Red Unlimited Smart e da 2,99 euro con Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake It Easy, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up. Con tutte le altre offerte ricaricabili la rata mensile è invece pari a 6,99 euro.

Per quanto riguarda le opzioni tariffarie della gamma Red Unlimited, Vodafone One Pro e Shake It Easy, in caso di addebito su carta di credito è previsto un anticipo di zero euro, che aumenta a 9,99 euro per addebito su conto corrente. Per Vodafone One Family, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up il contributo iniziale ammonta a 9,99 euro, indipendentemente dalla modalità di pagamento.

Per tutte le altre offerte ricaricabili si parla di un anticipo di 0 euro (con addebito su carta di credito) o di 29,99 euro (con addebito su conto corrente).

L’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo ammonta a 200 euro per Red Unlimited Ultra e Black a prescindere dal metodo di pagamento selezionato, 150 euro per Red Unlimited Smart, Vodafone One Family, Vodafone One Pro, Shake It Easy, C’all Global, C’all Super Limited Edition, Vodafone Special e Vodafone Up. Non è previsto alcun contributo di recesso anticipato per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Nel dettaglio, Vodafone Summer Pack è un’iniziativa che permette di usufruire del servizio RED Care incluso per tutte le offerte (non solo per le Red Unlimited) e dell’anticipo zero. E’ attivata in automatico anche la garanzia sullo schermo (servizio Screen Protection) per i primi 3 mesi, che consente di godere di un unico intervento di riparazione dello schermo.

Il servizio Vodafone che permette di rateizzare uno smartphone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem ed è generalmente caratterizzato da 30 rate mensili a cui sommare un eventuale anticipo, costo di attivazione per nuova rateizzazione e costo di recesso anticipato massimo (addebitato solo in caso di cessazione anticipata), che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Da qualche tempo il gestore telefonico ha introdotto un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni, che fino al 4 Settembre 2019, salvo cambiamenti, ammonta a 0 euro per coloro che optano per l’addebito dei costi su carta di credito. Questo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e l’addebito viene identificato con la voce Costo attivazione terminale a rate.

Si ricorda infine, che il Huawei P Smart 2019 è attualmente coinvolto da una campagna promozionale rivolta ad alcuni già clienti appositamente selezionati possessori di un’offerta base attiva, che lo possono comprare (salvo disponibilità del rivenditore e fino a esaurimento dei codici interni) attraverso il versamento di 30 rate mensili di 1,99 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.