AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Vodafone proroga al 4 Settembre 2019 lo sconto sull’attivazione delle rateizzazioni

Come noto, questo Luglio 2019 Vodafone ha introdotto un costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, come già fatto da TIM pochi mesi prima. Tuttavia, per promuovere l’acquisto con addebito su carta di credito, Vodafone ha offerto il contributo di attivazione scontato a 0 euro in via promozionale, che viene adesso prorogato fino al 4 Settembre 2019.

Inizialmente tale sconto era infatti fissato fino al 31 Luglio 2019, permettendo per l’appunto al cliente di non pagare il costo di attivazione della rateizzazione scegliendo come metodo di addebito una carta di credito. In caso contrario, infatti, per addebito su conto corrente, il costo di attivazione per nuovi e già clienti è pari a 9,99 euro, a prescindere dunque dal prodotto selezionato. In questo caso, il contributo viene addebitato insieme alla prima rata del telefono.

Adesso lo sconto in promozione del contributo di attivazione sarà disponibile fino al 4 Settembre 2019 esclusivamente per chi attiva una rateizzazione su carta di credito. 

Vodafone Rateizzazione

Si ricorda però che in certi casi il cliente non avrà la possibilità di scegliere tra i due diversi metodi di addebito delle rate mensili. Sono infatti previste delle limitazioni per tutte le diverse rateizzazioni che coinvolgono alcuni specifici smartphone caratterizzati da un costo particolarmente elevato, come i top di gamma dei principali produttori.

In questi casi, Vodafone rende disponibili i telefoni per l’acquisto a rate solo con addebito su carta di credito, dunque il costo di attivazione della rateizzazione fino al 4 Settembre 2019 (salvo eventuali altre proroghe) sarà scontato a 0 euro invece di 9,99 euro.

Il servizio dell’operatore rosso che permette di rateizzare uno smartphone è denominato Telefono Facile o Telefono No Problem e consente a tutti i nuovi e già clienti, di pagare il prodotto in 30 rate mensili di medesimo importo, a cui va sommato un eventuale anticipo e un eventuale costo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button