Wind propone la All Inclusive Junior in abbinamento allo smartphone Huawei P Smart 2019


Da oggi, 17 Aprile 2019, il brand Wind ha lanciato una campagna, tramite push notification sull’App MyWind, per invitare alcuni suoi clienti ad attivare l’offerta All Inclusive Junior in abbinamento al Huawei P Smart 2019.

Dal 15 Aprile 2019, in abbinamento all’offerta under 14 All Inclusive Junior, è possibile rateizzare (oltre a Wind Smart 2018, Alcatel 1 e 1X) anche lo smartphone Huawei P Smart 2019 in 30 rate mensili da 1,99 euro, addebitate su carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD, con un anticipo di 99 euro ed una eventuale rata finale di 249,90 euro.

Quest’ultimo è dotato di display IPS LCD da 6.21” con risoluzione 2340 x 1080 pixels e rapporto 19,5:9. Monta un chip HiSilicon Kirin 710 Octa Core, 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP con Flash LED e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 con interfaccia grafica Emui 9.0 e dispone di una batteria da 3400 mAh.

Sottoscrivendo l’opzione Telefono Incluso, il servizio che permette di rateizzare un nuovo smartphone, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con lo stesso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

   

Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le rate residue oltre la rata finale contrattualmente prevista. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

La All Inclusive Junior prevede 30 Giga in 4G, minuti illimitati verso Wind100 minuti e 100 SMS al costo di 6,99 euro al mese con l’app Wind Family Protect Inclusa gratuitamente.

L’offerta è attivabile presso tutti i negozi Wind, fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, dai nuovi clienti di età inferiore ai 14 anni. In fase di attivazione della SIM il cliente/genitore sottoscrittore dovrà obbligatoriamente fornire dati e documenti del minore utilizzatore della SIM.

Il contributo di attivazione della All Inclusive Junior è in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro sul credito residuo. Inoltre, bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM pari a 10 euro con i servizi SMS MyWind e Segreteria Telefonica inclusi gratuitamente.

L’optional Wind Junior Protectincluso nell’offerta, permette al cliente-genitore di installare l’app Wind Family Protect powerd by Avast per proteggere la navigazione dei più piccoli su smartphone e tablet. Tramite Wind Family Protect, infatti, il genitore potrà monitorare la posizione di suo figlio/a, impostare delle restrizioni temporali alluso di internet con un click e bloccare specifiche app o siti web ritenuti pericolosi.

La All Inclusive Junior si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione con un costo di 6,99 euro al mese ed è usufruibile solo se il credito residuo all’interno della SIM è maggiore di 0 euro.

In caso di credito insufficiente, il cliente avrà 15 giorni di tempo per ricaricare la sua SIM e regolarizzare il pagamento. Se questo non avviene, al decorrere del quindicesimo giorno, l’app Wind Family Protect smetterà di funzionare.

Per evitare che ciò accada, l’offerta prevede un meccanismo di Ricarica Automatica a soglia (il taglio di ricarica è preimpostato a 25 euro, ma modificabile) che permette di ricevere una ricarica sulla propria SIM (addebitata su carta di credito, conto telefonico o PayPal)  non appena il credito residuo scende sotto la soglia di 1 euro.

Al superamento dei minuti inclusi, sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. Al superamento degli SMS inclusi, invece, verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro cadauno.

I minuti verso i numeri Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Una volta superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 kb/s senza costi aggiuntivi.

I minuti e gli SMS inclusi nell’offerta sono utilizzabili anche in Roaming UE, mentre il traffico dati previsto è pari a 2,6 Giga ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovrapprezzo pari a 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2019.

All Inclusive Junior è incompatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga, mentre è compatibile con le offerte Optional + SMS, + Giga, offerte Internet, Porta i tuoi amici, Giga per te, le offerte Travel e International, ma anche con il servizio Telefono Incluso (solo per alcuni device).

L’offerta rimarrà attiva fino al compimento dei 14 anni di età del cliente utilizzatore. Dopo questa data, il minore verrà contattato per un cambio piano adatto alle sue esigenze e per il subentro all’intestazione della SIM.

E’ possibile disattivare l’offerta, chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE JUNIOR NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.