Offerte Per TeOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: novità nella lista delle offerte smartphone CB per alcuni già clienti

Vodafone ha di recente operato dei cambiamenti riguardanti alcuni smartphone che possono essere rateizzati, a condizioni agevolate, da un target di già clienti Vodafone appositamente selezionato, per mezzo di particolari offerte smartphone ad personam, denominate offerte smartphone CB.

Rispetto all’elenco riportato da MondoMobileWeb qualche settimana fa, ci sono dunque alcuni aggiornamenti che consistono nella variazione della rata mensile e nell’introduzione di nuovi device.

Le promozioni ad personam che consentono l’acquisto a rate dei terminali elencati di seguito, sono per adesso disponibili fino al prossimo 9 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe e/o cambiamenti.

Vodafone Huawei P Smart 2019 Rate

E’ importante specificare fin dall’inizio che si tratta di iniziative rivolte a clienti possessori di un’offerta base attiva e che la lista degli smartphone può subire dei cambiamenti; inoltre, l’acquisto a rate è soggetto a disponibilità del rivenditore e fino a esaurimento dei codici interni. La promo è sottoscrivibile sul numero associato.

Segue adesso una breve lista di alcuni dispositivi con le rispettive condizioni economiche. Nel dettaglio, sono disponibili da oggi: lo Xiaomi Red Mi Go (in 30 rate da 0,99 centesimi di euro ciascuna), il Huawei Y5 (con un contributo mensile di 2,99 euro per 30 mesi), l’LG K50 (30 rate mensili da 3,99 euro) e lo Xiaomi Mi 9 (30 rate da 7,99 euro al mese).

Rispetto alla precedente lista compaiono inoltre, il Samsung Galaxy A20, l’Honor 20 Lite e l’LG G8S, disponibili attraverso il pagamento di 30 rate ammontanti, rispettivamente, a 3,99, 5,99 e 8,99 euro.

Ci sono anche il Vodafone Smart E9 (30 rate da 0,99 centesimi di euro), Huawei P Smart 2019  e Vodafone N10 (contributo mensile di 1,99 euro per 30 mesi), LG K40, Vodafone V10 e Honor 8S (30 mensilità da 2,99 euro), Samsung Galaxy A40 (rate di 4,99 euro per 30 mesi), Huawei Mate 20 Lite (contributo mensile di 5,99 euro per 30 mesi), Samsung Galaxy A50 e Xiaomi Mi 8 Lite (per i quali le rate ammontano a 6,99 euro).

Huawei P30 LiteiPhone 6s 32GB prevedono invece 30 rate del valore di 7,99 euro al mese, che aumentano a 9,99 euro per il Huawei Mate 20 Pro, a 10,99 euro per il Samsung Galaxy S10e, a 12,99 euro per il Samsung Galaxy S10 e a 19,99 euro per quanto riguarda il Samsung Galaxy S10+.

Fanno parte dell’elenco pure il Huawei P30 (contributo mensile di 10,99 euro), il Huawei P30 Pro (30 rate di 15,99 euro), lo Xiaomi Mi Mix 3 (rate di 19,99 euro per 30 mesi) e l’iPhone XR 64GB (rate mensili del valore di 24,99 euro).

Vodafone Smartphone

Ad eccezione di alcuni terminali di fascia alta che prevedono l’addebito dei costi su carta di credito, gli altri smartphone sono acquistabili con addebito automatico su carta di credito o conto corrente.

I clienti comprano lo smartphone mediante il servizio Telefono No Problem o Telefono Facile di Vodafone, che generalmente prevede un anticipo, 30 rate mensili ed un corrispettivo di recesso anticipato massimo, variabili a seconda del cellulare.

Non si conosce l’entità del corrispettivo di recesso anticipato massimo di ciascuno smartphone sopra riportato, che è previsto esclusivamente nel caso in cui il cliente decidesse di recedere dal contratto prima del periodo minimo previsto. Tale corrispettivo decresce di una quota costante man mano che si avvicina il termine della rateizzazione.

Di recente inoltre, l’operatore rosso ha introdotto un costo di attivazione di 9,99 euro per le nuove rateizzazioni, che fino al 4 Settembre 2019, salvo cambiamenti, ammonta a 0 euro per coloro che optano per l’addebito dei costi su carta di credito.

Il contributo viene addebitato contestualmente alla prima rata del telefono e l’addebito viene identificato con la voce Costo attivazione terminale a rate. Di conseguenza, il costo iniziale da sostenere ammonta a 9,99 euro ai quali aggiungere la prima rata e l’eventuale anticipo previsto, dipendenti dal prodotto acquistato.

Si ricorda infine che tutti gli smartphone elencati e le relative condizioni economiche sono soggetti a variazione, in funzione del cliente al quale viene proposta l’offerta smartphone ad personam. Altri terminali non riportati potrebbero essere coinvolti.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button