AnteprimaWinDayOfferte Tecnologiche

Anticipazioni WinDay: sconti su Xiaomi Mi 9 e Mi Band 3 per alcuni clienti Wind

Lunedì 5 Agosto 2019, per il regalo settimanale dell’iniziativa WINDAY, alcuni clienti Wind selezionati, potranno acquistare, a prezzi scontati, il top di gamma Xiaomi Mi 9 ed il wearable Xiaomi Mi Band 3.

In particolare, i clienti Wind selezionati, potranno acquistare lo Xiaomi Mi Band 3 a 14,99 euro anziché 29,99 euro con uno sconto di 15 euro oppure lo Xiaomi Mi 9 in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 99,90 euro anziché 129,99 euro (sconto di 30 euro). In quest’ultimo caso sarà previsto l’addebito sulle rate su carta di credito o conto corrente.

Lo smartband scontato è dotato di un display touchscreen OLED da 0,78 pollici e permette di visualizzare messaggi, notifiche, orario e report del contapassi. E’ caratterizzato anche da un cronometro incorporato, una funzione di localizzazione del telefono, una di notifica a vibrazione, anche se lo smartphone è spento, e resistenza all’acqua fino a 50 metri. La batteria è di 110 mAh con un’autonomia di circa 20 giorni in standby.

Lo smartphone scontato, invece, è dotato di un display Samsung AMOLED Full Screen da 6.39″, un processore Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna non espandibile con Micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore da 48 MP + 16 MP + 12 MP oltre ad una anteriore da 20 MP. Il sistema operativo supportato è MIUI 10 e dispone di una batteria da 3300 mAh

I clienti in target saranno i clienti ricaricabili senza Telefono Incluso e sarà possibile usufruire dello sconto dal 5 al 18 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. I clienti Wind selezionati saranno avvisati tramite Push Up WINDAY.

Xiaomi Mi 9

In più, fino al 31 Agosto 2019, i clienti Wind ricaricabili senza Telefono Incluso, che vorranno acquistare uno smartphone non presente tra quelli proposti con Telefono Incluso per Te, potranno richiedere l’attivazione di un’offerta All Inclusive Easy Pay Free, se disponibile tra le offerte ad personam proposte all’apposito cliente, contestualmente a Telefono Incluso Standard al fine di abbinare qualsiasi dispositivo presente nel listino del brand Wind.

Le offerte della gamma All Inclusive Easy Pay Free sono caratterizzate da un bundle ed un prezzo che variano da cliente a cliente.

In tutti i casi, però, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Qualora il cliente abbinasse l’acquisto di uno smartphone a rate, invece, le carte conto non potranno essere utilizzate.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close