Offerte Fisso MobileVodafonePremi e Sconti

Vodafone Internet Unlimited: 5 Huawei P30 in palio ogni giorno con la promo online e Vodafone Ready

A partire da oggi, 2 Agosto 2019, Vodafone ha reso disponibile una nuova iniziativa che permetterà ai nuovi clienti di rete fissa che attivano l’offerta Internet Unlimited con la promo online (che include il servizio Vodafone Ready) di partecipare ad un concorso che mette in palio ogni giorno 5 smartphone Huawei P30.

Come si può leggere nel regolamento, l’iniziativa è valida a partire da oggi 2 Agosto 2019, fino a Giovedì 8 Agosto 2019, e prevede la partecipazione ad un concorso che mette in palio ogni giorno 5 smartphone Huawei P30 del valore commerciale di 799 euro ciascuno.

Lo smartphone Huawei P30 è dotato di display OLED da 6.1” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 980 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB come spazio di archiviazione. Per quanto riguarda il comparto fotografico, è dotato di una tripla fotocamera posteriore Leica da 40MP + 16MP + 8MP in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 32 MP. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia grafica Emui 9.0 e dispone di una batteria da 3650 mAh.

Si potrà partecipare al concorso solo se l’attivazione viene effettuata interamente online (ecco il link diretto) oppure solo telefonicamente con l’aiuto di un Operatore Vodafone tramite il tasto “Ti chiamiamo gratis” o chiamando il numero 180.

In tutti i casi la partecipazione sarà valida solo se si richiede l’offerta Internet Unlimited con la promo online, con qualsiasi tecnologia di connessione (Fibra FTTH, FTTC MAKE o VULA, ADSL ULL o Bitstream).

Netflix

In più, per i nuovi clienti che attivano una linea in Fibra FTTH, continuerà ad essere disponibile, sia online che nei negozi, anche la promozione che permette di ottenere 6 mesi di Netflix gratis.

Inizialmente era valida fino al 31 Luglio 2019, ma adesso è stata prorogata fino al 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti. L’offerta Netflix andrà riscattata entro il 31 Ottobre 2019.

Il piano Netflix incluso gratuitamente con questa promozione è quello Standard da 11,99 euro al mese, che include la visione con qualità fino in Full HD e la possibilità di usare fino a 2 dispositivi contemporaneamente.

Per maggiori dettagli sulla promo Netflix per la Fibra FTTH si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Per partecipare al concorso Huawei sarà necessario abbinare all’offerta anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che consente di ricevere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi. In questo casocome raccontato da MondoMobileWeb, con l’attuale promozione online l’opzione Vodafone Ready è inclusa di default nell’offerta, con il costo delle rate (6 euro in più al mese) integrato per i primi 48 mesi nel costo finale dell’offerta.

Se tramite attivazione online Vodafone Ready è incluso di default, con l’attivazione telefonica è possibile richiedere l’offerta al costo standard ma senza il servizio opzionale. In questo modo, però, non sarà possibile partecipare al concorso per vincere lo smartphone Huawei P30.

Entro il 30 Settembre 2019, Vodafone provvederà a predisporre i sette elenchi dei nuovi clienti Vodafone che hanno diritto di partecipare al concorso (che non abbiano esercitato il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni) suddivisi per ogni giorno di validità del concorso.

Per ognuno di questi elenchi giornalieri verranno estratti in maniera casuale, sempre entro il 30 Settembre 2019, alla presenza di un funzionario, 5 vincitori e 5 riserve. Saranno quindi assegnati in totale 35 smartphone Huawei P30, per un montepremi complessivo pari a 27.965 euro.

Tutti i vincitori saranno informati in merito alla vincita dello smartphone tramite posta elettronica all’indirizzo email fornito in fase di sottoscrizione dell’offerta. Inoltre, nella pagina del sito Vodafone dedicata al concorso (voda.it/concorso_huaweip30saranno pubblicati i numeri di pratica (che non includono dati personali) relativa all’attivazione dell’offerta.

Lo smartphone Huawei P30 sarà inviato entro 30 giorni dall’estrazione tramite corriere espresso, all’indirizzo in cui è stata attivata l’offerta di rete fissa Vodafone alla quale il vincitore ha aderito.

L’offerta Internet Unlimited comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate a consumo e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

Attualmente online è possibile aggiungere anche le chiamate illimitate attivando l’apposito add-on al costo di 2 euro in più al mese anziché 5 euro come da costo standard.

La promozione online Digital Edition prevede un costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende il costo di attivazione di 48 euro, in questo caso incluso a 1 euro per 24 mesi (mentre è scontato del 100% l’anticipo da 24 euro), e anche il servizio opzionale Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, il quale permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.

Come raccontato da MondoMobileWeb, il costo dell’offerta online è in realtà di 20,90 euro al mese, più 1 euro al mese per 24 mesi, più 6 euro al mese per 48 mesi, in totale 27,90 euro. Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 26,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.

Per maggiori dettagli sulle offerte di rete fissa si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, anche un corrispettivo massimo di 24 euro (crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese), le rate residue del costo di attivazione (recesso entro i primi 24 mesi) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

In quest’ultimo caso, come stabilito da AGCOM, si potrà continuare in automatico la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, oppure scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Per maggiori informazioni e per attivare la promo online con la partecipazione al concorso per vincere Huawei P30 si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button