VodafoneVodafone Happy e Club

Anticipazioni Vodafone Happy Friday del 26 Luglio 2019: ecco gli sconti proposti

Nella giornata di domani, Venerdì 26 Luglio 2019, alcuni clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno ottenere un buono di 10 euro per una spesa di almeno 59 euro presso una qualsiasi profumeria Douglas.

Il cliente che riceverà il premio in questione dovrà semplicemente mostrare il suo SMS con il codice alla cassa al momento dell’acquisto, entro il 4 Agosto 2019. Eventualmente, lo sconto potrà essere cumulabile con altre promozioni e il codice potrà essere recuperato nella pagina dello Storico della sezione Vodafone Happy sull’App My Vodafone.

I clienti Vodafone riceveranno anche degli sconti (per un valore fino a 300 euro) sull’acquisto degli smartphone Huawei Mate 20 Lite, Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Per chi invece dispone di Happy Black lo sconto sul Huawei Mate 20 Lite sarà ancora più elevato.

Quindi, nella giornata di domani, il cliente potrà scegliere entrambi i premi proposti da Vodafone.

Vodafone Happy 26 Luglio 2019
Huawei Mate 20 Lite

Si ricorda che, per usufruire del regalo di Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio tramite l’app MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di domani, Venerdì 26 Luglio 2019. Si segnala infatti che, nonostante i codici siano utilizzabili entro le date di volta in volta riportate (nel caso del voucher Douglas, entro il 4 Agosto 2019), il premio va comunque accettato in giornata.

Il programma di fedeltà gratuito di Vodafone, Happy Friday, offre ogni venerdì servizi e iniziative per i clienti aderenti. Tuttavia, l’operatore propone anche Vodafone Happy Black, un’iniziativa a pagamento, al costo mensile di 1,99 euro, che offre ulteriori sconti e voucher per i clienti. Per il regalo di domani, ad esempio, lo sconto per gli iscritti ad Happy Black sarà superiore rispetto a chi è iscritto al programma gratuito Happy Friday.

Nello specifico, Vodafone Happy Black offre Giga illimitati sulle mappe e servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (esempio: Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (esempio: Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (esempio: Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (esempio: Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Dal 28 Giugno 2019 è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi per l’estate a tutti i clienti Happy Black. Happy Black Summer sarà richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti, mentre i 50 Giga saranno validi fino al 31 Agosto 2019.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Aggiornamento 26 Luglio 2019: l’indiscrezione è stata confermata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.