AnteprimaVodafoneOfferte Smartphone

Listino Vodafone: entra il nuovo Huawei Mate 20X 5G. Acquistabili a rate LG K50 e Xiaomi Mi 9

Ieri, 24 Luglio 2019, Vodafone ha aggiornato il proprio listino smartphone con l’introduzione dello Xiaomi Redmi Go  e del Samsung Galaxy A20e con la promozione Summer Pack, ma le novità non sono finite qui.

È adesso presente nel nuovo listino Vodafone anche il Huawei Mate 20X 5G, il primo dispositivo 5G del produttore cinese, acquistabile anche su Amazon.

Per questo smartphone nello specifico, la disponibilità potrebbe essere più ridotta del normale all’interno degli store Vodafone. Al momento, inoltre, sul sito ufficiale dell’operatore il Huawei Mate 20 X 5G risulta solo preordinabile, dunque non è possibile procedere con l’acquisto come nel caso degli altri device 5G.

Nonostante ciò, lo smartphone è stato già inserito in listino, e le condizioni per l’acquisto saranno le seguenti (salvo eventuali cambiamenti): lo smartphone Huawei Mate 20X 5G sarà acquistabile in 30 rate mensili da 26,99 euro con Red Unlimited Smart, da 25,99 euro con Red Unlimited Ultra e da 20,99 euro con Red Unlimited Black, da 27,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy e da 28,99 euro con tutte le altre offerte ricaricabili.

Il contributo iniziale sarà di 199,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro con Red Unlimited Smart, Vodafone One Pro o Shake it easy, 100 euro con Red Unlimited Ultra, 250 euro con Red Unlimited Black e 0 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Metodo di pagamento Carta di Credito.

Infine, sarà possibile acquistare lo smartphone 5G di Huawei anche in un’unica soluzione nei punti vendita Vodafone al costo di 1.099,99 euro.

Il Huawei Mate 20X 5G possiede di un display display FullView da 7,2 pollici OLED con risoluzione FHD+ 1080 x 2244. Monta una soluzione dual-chipset con processore Kirin 980 Balong 5000, una RAM da 8 GB ed una memoria interna da 256 GB, espandibile con Micro SD fino a 256 GB. Per quanto concerne il comparto fotografico, vanta una tripla fotocamera posteriore da 40MP + 20MP + 8MP, con intelligenza artificiale integrata, ed una anteriore, integrata nel notch, da 24 MP.

Il dispositivo monta una batteria a polimeri di litio 4200 mAh, in grado di supportare la ricarica rapida Huawei SuperCharge da 40W, ed integra un sistema di raffreddamento costituito da una camera di vapore e tubi di calore in grafene, denominato Huawei SuperCool.

Il sistema operativo supportato Android 9 Pie con interfaccia grafica EMUI 9.1, tipica di Huawei. E’ dotato anche di sensore di gravità, di luce ambientale, di prossimità, il giroscopio, la bussola, il sensore di impronte digitali, quello infrarossi, di temperatura ed il barometro.

Il Huawei Mate 20X 5G non è l’unico smartphone acquistabile con Vodafone, ma sono disponibili anche i dispositivi Xiaomi Mi Mix 3 5G, Samsung Galaxy S10 5G ed LG V50 ThinQ 5G. 

Per navigare sulla Giga Network 5G di Vodafone è necessario essere in una delle città coperte dal servizio (attualmente Milano e 28 comuni dell’area metropolitana, Torino, Bologna, Roma e Napoli), avere uno smartphone con modem 5G e un’offerta abilitata alla navigazione 5G.

A questo proposito, le offerte che possono utilizzare da subito e senza costi aggiuntivi la nuova rete sono Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, Shake it Easy e l’offerta convergente Vodafone One Pro. Invece, tutti i clienti Vodafone con offerte che non sono 5G Ready, possono attivare l’opzione 5G Start al prezzo di 5 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Dal 24 Luglio 2019, è possibile acquistare il top di gamma Xiaomi Mi 9 in 30 rate mensili da 7,99 euro con Red Unlimited Smart, da 6,99 euro con Red Unlimited Ultra e da 4,99 euro con Red Unlimited Black, da 8,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy e da 9,99 euro con tutte le altre offerte ricaricabili.

Il contributo iniziale è di 119,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 150 euro con Red Unlimited Smart, 200 euro con Red Unlimited Ultra o Red Unlimited Black e 100 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Metodo di pagamento Carta di Credito.

Lo Xiaomi Mi 9 presenta un display Samsung AMOLED Full Screen da 6.39″ con risoluzione 2340 x 1080 FHD+. Il processore è un flagship Qualcomm Snapdragon 855, accompagnato da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dispone di una tripla fotocamera da 48MP+16MP+12MP e un singolo modulo frontale da 20MP. Il sistema operativo supportato è Android 9, con interfaccia grafica personalizzata MIUI 10, e la batteria è da 3300 mAh.

Altra novità, introdotta dal 24 Luglio 2019, è stata la possibilità di rateizzare lo smartphone LG K50 in 30 rate mensili da 2,99 euro con Red Unlimited Smart, da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, da 3,99 euro con Vodafone One Pro o Shake it Easy e da 4,99 euro con tutte le altre offerte ricaricabili.

Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro con Red Unlimited Smart, 100 euro con Red Unlimited Ultra o Red Unlimited Black e 0 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Metodo di pagamento carta di credito conto corrente.

Lo smartphone LG K50 presenta un display  IPS FullVision a goccia da 6.26” con risoluzione 1520×720 pixel. Il processore è un Mediatek MT6762 Octa Core, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 2TB. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dispone di una doppia fotocamera da 13MP+2MP e un singolo modulo frontale da 13MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie e la batteria è da 3500 mAh.

Si ricorda che il servizio che permette di rateizzare un dispositivo, in abbinamento alle offerte Vodafone, è chiamato Telefono Facile o Telefono No Problem. Quest’ultimo è caratterizzato da un contributo iniziale30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button