Telefono Facile: disponibile il Nokia 7.1 a rate e anticipo zero con Vodafone Unlimited Red e Red+


Il 14 Dicembre 2018, Vodafone ha aggiornato il proprio listino smartphone con l’arrivo del Nokia 7.1, disponibile anche con la promo Christmas Pack, che permette di avere 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione. 

Acquistando un dispositivo a rate, il cliente Vodafone sottoscrive l’opzione Telefono Facile che prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato che cambiano in base all’offerta abbinata.

Nel caso in cui il cliente non rispetti i vincoli contrattuali previsti, allora sarà tenuto a pagare tutte le eventuali rate residue ed il corrispettivo di recesso anticipato previsto. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo.

In particolare, il Nokia 7.1 è acquistabile a rate zero con un contributo iniziale di 0 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 300 euro, per coloro che attivano o hanno già attiva l’offerta Unlimited Red o Red+.

   

Per i clienti Unlimited X4 Pro Christmas Pack, One Pro e Shake Remix Unlimited il costo della rata ammonta a 3 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un contributo iniziale di 79,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato pari a 150 euro.

Per i clienti Unlimited X2, Unlimited X3, One, One Family, C’all Global, Special e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un contributo iniziale di 79,99 euro e un corrispettivo di recesso anticipato pari a 60 euro.

Il metodo di pagamento previsto è mediante Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Solo attivando la Unlimited X4 Pro Christmas Pack, il cliente usufruirà di 10 Giga in più al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Il Nokia 7.1 è dotato di display AMOLED da 5.84” 19:9 con risoluzione 1080 x 2280 pixels protetto da vetro Gorilla Glass 3. Monta un chip Snapdragon 636 Qualcomm Octa Core3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 400GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con ottiche Zeiss da 12 MP + 5 MP in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android One e dispone di una batteria da 3060 mAh.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.