Vodafone: Samsung Galaxy S10 5G entra nel listino a rate. Nuovi prezzi per gli altri smartphone 5G


Dopo averlo visto con i prezzi per i clienti TIM, adesso anche Vodafone comincia a proporre il nuovo Samsung Galaxy S10 in versione 5G ai suoi clienti, che potranno acquistarlo nei negozi aderenti in 30 rate o in’unica soluzione. Lo smartphone di Samsung si aggiunge così agli smartphone 5G già acquistabili con Vodafone, ossia Xiaomi Mi Mix 3 5G ed LG V50 ThinQ 5G.

Le offerte di rateizzazione del primo smartphone 5G del produttore sudcoreano sono valide dal 26 Giugno 2019, giorno in cui è entrato in vigore il nuovo aggiornamento del listino Vodafone. Le colorazioni attualmente disponibili per questo smartphone sono Majestic Black e Crown Silver.

Inizialmente, a differenza degli altri smartphone 5G annunciati da Vodafone, Samsung Galaxy S10 5G era solo preordinabile a partire dal 10 Giugno 2019.

Giga Network

Samsung Galaxy S10 5G si può quindi acquistare in 30 rate mensili da 27,99 euro con Red Unlimited Smart26,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra, e a 21,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Black.

   

Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy e qualsiasi altra offerta ricaricabile si può acquistare a 28,99 euro al mese per 30 mesi, mentre con Vodafone One Family, C’all Global e Special è acquistabile in 30 rate mensili da 29,99 euro ciascuna.

Il contributo iniziale è di 199,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 200 euro con Red Unlimited Smart, 250 euro con Red Unlimited Ultra, e di 400 euro con Red Unlimited Black.

Invece, con Vodafone One Pro, Shake it Easy e qualsiasi altra offerta ricaricabile il contributo massimo è pari a 200 euro, mentre con le offerte Vodafone One Family, C’all Global e Special è di 150 euro. In tutti i casi, il metodo di pagamento accettato è la Carta di Credito.

Il Samsung Galaxy S10 5G è disponibile anche in un’unica soluzione nei negozi Vodafone aderenti al prezzo di 1.279,99 euro.

Si ricorda che Samsung Galaxy S10 5G possiede un display con tecnologia Dynamic AMOLED da 6,7 ​pollici. Sotto la scocca monta un processore Octa-core 64 bit con modem 5G coadiuvato da una RAM di 8GB e una memoria interna da 256GB. Possiede quattro fotocamere posteriori e due fotocamere anteriori.

La batteria è da 4.500 mAh con ricarica Super Fast Charging a 25W ed il sistemo operativo è Android 9.0 Pie.

Come raccontato da MondoMobileWeb, i primi smartphone 5G che Vodafone ha reso disponibili per i suoi clienti con l’acquisto a rate o in un’unica soluzione sono stati Xiaomi Mi Mix 3 5G ed LG V50 ThinQ 5G.

Rispetto ai prezzi proposti inizialmente, con l’aggiornamento del listino del 26 Giugno 2019 ci sono state alcune variazioni di prezzo sul costo delle rate mensili, anche grazie alla promozione Summer Pack, valida però solo per Xiaomi Mi Mix 3 5G.

Si ricorda che gli smartphone disponibili a rate con Summer Pack sono con anticipo zero su carta di credito e RED Care con garanzia schermo inclusa per l’estate con alcune offerte.

Dunque, grazie alla promo Summer Pack, valida fino al 21 Luglio 2019, salvo cambiamenti, Xiaomi Mi Mix 3 5G si può acquistare con contributo iniziale pari a 0 euro, e in 30 rate mensili da 19,99 euro con Red Unlimited Smart18,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra, e a 17,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Black. Invece, con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy e qualsiasi altra offerta ricaricabile si potrà acquistare a 24,99 euro al mese per 30 mesi.

Con le offerte Vodafone One Family, C’all Global e Special il Mi Mix 3 5G è acquistabile invece in 30 rate mensili da 20,99 euro ciascuna, con un contributo iniziale pari a 129,99 euro.

In tutti i casi il metodo di pagamento utilizzabile è la Carta di Credito, ed è inoltre previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo, che sarà di 200 euro con Red Unlimited Smart e Red Unlimited Ultra, 250 euro con Red Unlimited Black, di 150 euro con Vodafone One Pro e Shake it Easy, e di 50 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Non è invece previsto con le offerte Vodafone One Family, C’all Global e Special.

Inoltre, è possibile acquistare lo smartphone 5G di Xiaomi anche in un’unica soluzione nei punti vendita Vodafone al costo di 799,99 euro.

LG V50 ThinQ 5G si può acquistare in 30 rate mensili da 25,99 euro con Red Unlimited Smart24,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Ultra, e a 19,99 euro al mese per 30 mesi con Red Unlimited Black.

Con le offerte Vodafone One Pro, Shake it Easy e qualsiasi altra offerta ricaricabile si può acquistare a 26,99 euro al mese per 30 mesi, mentre con Vodafone One Family, C’all Global e Special è acquistabile in 30 rate mensili da 27,99 euro ciascuna.

Il contributo iniziale è di 199,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 300 euro con Red Unlimited Smart e Red Unlimited Ultra, e di 500 euro con Red Unlimited Black, mentre di 250 euro con tutte le altre offerte abbinabili. Metodo di pagamento Carta di Credito.

È possibile acquistare lo smartphone 5G di LG anche in un’unica soluzione nei punti vendita Vodafone al costo di 1299,99 euro.

In caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà corrispondere le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato previsto, che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per informazioni sulla propria rateizzazione, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da TeI prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto dello smartphone e non includono il costo mensile relativo all’offerta attiva sulla SIM del cliente.

Si ricorda che, oltre ad avere uno smartphone con modem 5G, per navigare in 5G è necessario avere attiva una delle offerte già abilitate al 5G o in alternativa attivare l’opzione 5G Start a 5 euro al mese, essere in una delle città coperte dal servizio, e una SIM da almeno 128K.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.