Rimodulazioni Tariffarie

Wind Smart e Noi Tutti: dal 25 Agosto 2019 aumenti fino a 2,08 euro al mese in più

Wind ha ufficializzato l’arrivo di una nuova rimodulazione dal 25 Agosto 2019 su alcune offerte di rete mobile, in particolare per quelle della gamma Wind Smart e Noi Tutti, le quali subiranno un aumento del costo mensile fino a 2,08 euro a seconda dell’offerta attiva. I clienti coinvolti potranno attivare un’opzione aggiuntiva gratuita per un anno.

Rimodulazioni

Dunque, dopo l’anticipazione pubblicata in anteprima da MondoMobileWeb, adesso l’operatore conferma gli aumenti in arrivo per alcune offerte pubblicando oggi, 22 Luglio 2019, una nota nella pagina “Wind Informa” del suo sito ufficiale, dedicata alle comunicazioni ai clienti, con i dettagli e i costi degli aumenti.

Il meccanismo è simile a quanto annunciato la settimana scorsa dall’altro brand di Wind Tre, ossia Tre, con le sue rimodulazione previste ad Agosto e Settembre 2019 per alcuni clienti.

I clienti con alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi Tutti coinvolti, come anticipato, stanno ricevendo l’avviso della rimodulazione tariffaria a partire da oggi, 22 Luglio 2019, tramite una comunicazione via SMS personalizzata in base all’aumento ricevuto.

Inoltre, i clienti Wind che vogliono verificare cosa cambierà per loro offerta potranno visitare una sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore (wind.it/ds). Il cliente Wind, se non è connesso direttamente alla rete mobile Wind, dovrà inserire il proprio numero di telefono per conoscere le informazioni sulla propria linea. Per sicurezza sarà necessario ottenere e digitare una password momentanea che viene inviata via SMS nel numero mobile indicato.

Per quanto riguarda le offerte della gamma Wind Smart, per alcune di queste a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019 il costo mensile sarà aumentato, in base all’offerta attiva, di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese.

Per questi clienti sarà possibile arricchire senza costi aggiuntivi la propria offerta, attivando una promozione che permette di avere 50 Giga in più al mese per 1 anno. Per fare ciò, sarà necessario inviare un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019.

Invece, per quanto riguarda alcune offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited, queste saranno rimodulate a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019, con un aumento in base all’offerta attiva pari rispettivamente a 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese.

Anche in questo caso, così come per le Wind Smart coinvolte, sarà possibile aggiungere senza costi 50 Giga di internet in più al mese per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019. Inoltre, per i clienti Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited si potranno anche aggiungere senza ulteriori costi chiamate nazionali illimitate per 1 anno, inviando un SMS al 40400 con scritto OKVU entro il 30 Settembre 2019

Wind

In entrambi i casi, come previsto dall’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente Wind potrà esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore in maniera totalmente gratuita, senza penali né costi di disattivazione.

Per procedere con il recesso, sarà necessario inviare una comunicazione con causale “Modifica delle condizioni contrattuali” entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’SMS che informa sulle rimodulazioni. Il cliente potrà inviare la comunicazione tramite raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette – Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano.

In alternativa, si potrà scegliere di effettuare il recesso tramite PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, oppure tramite chiamata al 155, attraverso l’Area Clienti Wind dalla sezione di assistenza guidata, o ancora recandosi presso uno dei punti vendita Wind.

Se il cliente interessato ad esercitare il suo diritto di recesso dovesse avere attivo un contratto con l’operatore per la rateizzazione di un device, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure mantenere attiva la rateizzazione. La scelta andrà indicata nella comunicazione da inviare a Wind in caso di recesso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.