Rimodulazioni Wind: dal 25 Agosto 2019 aumenti per alcune offerte Wind Smart e Noi


A partire dal primo rinnovo successivo al 25 Agosto 2019 alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi avranno un aumento del costo mensile. I clienti coinvolti dalla nuova rimodulazione tariffaria riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 22 Luglio 2019, contentente l’informazione dell’incremento del costo mensile previsto per la propria offerta.

La motivazione di Wind Tre è sempre la stessa: “per garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità“. In cambio i clienti Wind coinvolti potranno attivare 50 Giga in più al mese per 1 anno o chiamate nazionali illimitate per 1 anno.

La promozione proposta sarà in funzione della propria offerta base di riferimento. Il cliente potrà attivare la promozione che gli è stata dedicata chiamando il numero gratuito 40400 dalla propria sim. Le promozioni dopo 12 mesi si disattiveranno automaticamente al termine della validità.

Non si conosce ancora l’entità dell’aumento tariffario. Non è escluso che l’importo dell’aumento sia personalizzato a seconda dell’offerta coinvolta dall’aumento, questo potrebbe essere di 1,49 euro o 1,99 euro o 2 euro come previsto ad Agosto e Settembre 2019 per alcuni clienti 3.

Rimodulazioni

   

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Si ricorda che, come previsto dall’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, il cliente Wind potrà esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore in maniera totalmente gratuita, senza penali né costi di disattivazione.

Per procedere con il recesso, sarà necessario inviare una comunicazione con causale “Modifica delle condizioni contrattuali” entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’SMS che informa sulle rimodulazioni. Il cliente potrà inviare la comunicazione tramite raccomandata A/R all’indirizzo Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette – Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 Milano.

In alternativa, si potrà scegliere di effettuare il recesso tramite PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, oppure tramite chiamata al 155, attraverso l’Area Clienti Wind dalla sezione di assistenza guidata, o ancora recandosi presso un punto vendita Wind.

Se il cliente interessato ad esercitare il suo diritto di recesso dovesse avere attivo un contratto con l’operatore per la rateizzazione di un device, si potrà decidere se pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure mantenere attiva la rateizzazione. La scelta andrà indicata nella comunicazione da inviare a Wind in caso di recesso.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

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