Vodafone propone di cambiare offerta base per acquistare Huawei P Smart 2019 a 0,99 euro al mese


Vodafone ha deciso di avviare in questi giorni una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti selezionati, che hanno lasciato i consensi commerciali attivi, per proporre l’acquisto a rate dello smartphone Huawei P Smart 2019 con la possibilità di ricevere in omaggio 2 Huawei Mini Speaker Bluetooth.

Huawei P Smart 2019

Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti Vodafone:

Gentile cliente, vorremmo offrirti TANTISSIMI Giga a un prezzo esclusivo e in piu’ lo smartphone HUAWEI P Smart 2019 a soli 0,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. In regalo anche 2 HUAWEI Mini Speaker Bluetooth! Abbiamo ancora pochi pezzi: corri subito nei negozi Vodafone per aggiudicarti il tuo e per conoscere i dettagli dell’offerta dedicata a te

Il messaggio propone in particolare l’acquisto di Huawei P Smart 2019 con il prezzo previsto dalla promozione Summer Pack, ossia a 0,99 euro al mese per 30 mesi senza anticipo. Come già raccontato, questo prezzo è dedicato esclusivamente alle offerte Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black.

Per questo motivo, come indica anche la parte iniziale dell’SMS, sarà necessario cambiare la propria offerta verso una di quelle compatibili con il costo della rateizzazione proposto.

   

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, l’offerta dedicata che viene proposta ai clienti selezionati con la rateizzazione di Huawei P Smart 2019 sono le offerte Red Unlimited per già clienti, ossia Red Unlimited Ultra+ e Red Unlimited Black CB, che prevedono minuti, SMS e Giga illimitati, anche in 5G.

Come già raccontato in dettaglio, queste offerte sono proposte a prezzi differenti ad personam. Ecco cosa prevedono le due offerte:

  • Red Unlimited Ultra+, che prevede prevede minuti, SMS e Giga illimitati con velocità massima di 10 Megabit/s in 4G, 4.5G e 5G con modalità hotspot inclusa e 200 minuti verso i paesi dell’Unione Europea, si potrà attivare a partire da 20 euro al mese, o in alternativa anche a 21 euro22 euro23 euro24 euro25 euro26 euro27 euro28 euro o 29 euro;
  • Red Unlimited Black CB, che comprende minuti, SMS e Giga illimitati alla massima velocità del 4G, 4.5G (fino ad 1 Gbps) e 5G (in futuro potenzialmente fino a 10 Gbps) con modalità hotspot inclusa e 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea, potrà essere proposta a partire da 30 euro al mese, oppure anche a 32 euro35 euro37 euro o 39 euro.

Si ricorda che tutte queste offerte customer base prevedono un costo di attivazione di 1 euro, da pagare assieme al costo del primo mese anticipato dell’offerta che è stata proposta.

Il contributo iniziale per l’acquisto del Huawei P Smart 2019 è pari a zero euro se il cliente sceglie di addebitare le rate su carta di credito. Per addebito su conto corrente, invece, il contributo iniziale è di 9,99 euro.

Dal 9 Luglio 2019 Vodafone ha introdotto il costo di attivazione per le nuove rateizzazioni, pari a 9,99 euro. Tale costo è però gratuito in via promozionale per chi sceglie l’addebito su carta di credito.

Il corrispettivo di recesso anticipato massimo per il P Smart 2019 è di 150 euro per Red Unlimited Ultra e Black a prescindere dal metodo di pagamento selezionato.

Si ricorda che in questo periodo è disponibile anche un’altra campagna SMS dedicata ad altri clienti selezionati, che non prevede il cambio dell’offerta. In quel caso, il Huawei P Smart 2019 viene offerto con anticipo zero e 30 rate a 1,99 euro al mese. La promozione sarà valida fino al 28 Luglio 2019, salvo esaurimento scorte.

Huawei P Smart 2019 presenta un display IPS LCD da 6,21 pollici con risoluzione 2340×1080 pixel. Il processore è un Kirin 710, accompagnato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Per quanto concerne il comparto fotografico, lo smartphone dispone di una doppia fotocamera da 13MP+2MP e un singolo modulo frontale da 8MP.

Il sistema operativo supportato è Android 9, con interfaccia grafica personalizzata Emui 9.0, e la batteria è da 3400 mAh.

La possibilità di ricevere 2 Huawei Mini Speaker Bluetooth indicata nel messaggio inviato da Vodafone, rientra come iniziativa commerciale di Huawei denominata Huawei ti regala l’estate che permette di ottenere diversi vantaggi e regali a coloro che acquisteranno dei nuovi smartphone a marchio Huawei entro il 25 Agosto 2019.

A seguito dell’acquisto del prodotto promozionato, i consumatori interessati, entro e non oltre l’8 Settembre 2019, dovranno dapprima compilare, in tutti i campi contrassegnati con l’asterisco, il modulo on line disponibile sul sito Huawei dedicato alla suddetta operazione a premi.

Sono previste due iniziative, il premio 2 Huawei Mini Speaker Bluetooth riguarda se acquista un nuovo smartphone Huawei P30 Lite, Mate 20 Lite, P Smart 2019, P Smart+ 2019 o P Smart Z

Per poter usufruire di uno dei regali Huawei, bisogna acquistare i relativi prodotti promozionati, in determinati periodi temporali, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, ovvero: Amazon (esclusivamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it), Comet, Euronics, Expert, Fastweb, Huawei Experience Store, Iperal, Mediaworld, Monclick, Sinergy, SME, Supermedia, Tim, Trony, Unieuro, Vodafone, Wind e 3.

Anche Vodafone aderisce, quindi ha deciso di avviare questa nuova campagna pubblicitaria. L’iniziativa, secondo quanto riportato anche da alcuni addetti alla vendita di Vodafone, vale anche se il consumatore decide di acquistare il prodotto a rate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.