Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone Rete Mobile: da oggi scatta l’aumento di circa 2 euro anche su altre Vodafone Special

Oggi, 15 Luglio 2019, scatta l’aumento di 1,98 euro al mese in più per alcuni clienti Vodafone con determinate offerte attive. In cambio potranno usufruire di 20 Giga al mese di traffico dati mobile in più per 12 mesi.

I clienti interessati dalla modifica unilaterale hanno ricevuto comunicazione via SMS. Ecco il testo del messaggio inviatogli:  “[…] Modifica contrattuale: dal 15/7 la tua offerta costerà 1,98 euro in piu’ al mese. Potrai attivare 20GB al mese per 1 anno senza costi aggiuntivi chiamando il 42590 dal 15/7 per un mese. Puoi passare ad altro operatore o recedere dai servizi Vodafone senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, con raccomandata A/R, via PEC,nei negozi Vodafone o al 42590,con causale “modifica condizioni contrattuali”. Info su voda.it/info”.

Come scritto all’interno del messaggio, i clienti impattati potranno attivare della promozione Extra 20 Giga che prevede 20 Giga mensili per 12 mesi dall’attivazione senza costi aggiuntivi. Al termine del periodo promozionale, la promo verrà disattivata automaticamente. I 20 Giga gratis in più, dovranno essere richiesti chiamando il 42590 entro il 15 Agosto 2019.

Non si conosce in dettaglio la lista di offerte coinvolte, ma, secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, sono coinvolte, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alcune offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti 50 Giga attivate prima del 1° Novembre 2018 e Vodafone Special 1000 4GB.

La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile, che potrebbero arrivare a 70 Giga per un anno, attivando la promo Extra 20 Giga. La seconda, invece, offre minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 4 Giga di traffico dati, che potrebbero arrivare a 24 Giga mensili per 12 mesi dall’attivazione della promozione.

Rimodulazione Vodafone

I prezzi mensili di queste offerte, facenti parte della gamma Vodafone Special, sono variabili e personalizzati, ma la cosa certa è che i clienti coinvolti, dal primo rinnovo utile a partire da oggi, 15 Luglio 2019, vedranno aumentare la propria opzione tariffaria di 1,98 euro al mese in più rispetto al prezzo mensile pagato fino a questo momento.

Alcuni altri clienti Vodafone coinvolti hanno invece ricevuto l’aumento di 1,99 euro al mese a partire dal 27 Giugno 2019. Dall’aumento sono coinvolti anche alcuni clienti col primo rinnovo utile dal 27 Luglio 2019.

Oggi, 15 Luglio 2019, sarebbe dovuto essere il giorno della doppia rimodulazione. Infatti, oltre a quest’aumento di 1,98 euro per alcune offerte, sarebbe dovuto scattare anche il nuovo costo di morosità slittato al 27 Luglio 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button