AnteprimaRimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone rimodulazione 15 Luglio 2019: scoperte due offerte tariffarie coinvolte

Da lunedì 15 Luglio 2019 alcuni clienti Vodafone con alcune offerte tariffarie subiranno un incremento di 1,98 euro al mese in più rispetto al prezzo mensile attuale e in cambio, potranno richiedere di attivare 20 Giga al mese di traffico internet mobile in più per 12 mesi dall’attivazione.

Fino a qui, nulla di nuovo, rispetto quello che è stato comunicato in queste pagine il 9 Maggio 2019 in anteprima. Con alcune informazioni raccolte questa settimana, MondoMobileWeb ha scoperto le offerte tariffarie coinvolte da questa nuova modifica unilaterale.

Intanto, c’è da considerare che oltre l’ascolto dell’IVR dedicato 42590, Vodafone Italia ancora non ha ufficializzato la notizia di questa rimodulazione tariffaria nella pagina ufficiale “Vodafone Informa“. Presto sicuramente la pagina presenterà la comunicazione ufficiale dell’operatore (si ipotizza domenica 19 Maggio 2019 o comunque la settimana prossima).

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, grazie al supporto dei suoi lettori, la modifica riguarda alcune offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti 50 Giga e Vodafone Special 1000 4GB.

Per chi non lo sapesse Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile. Con 20 Giga in più si arriva a 70 Giga mensili per 1 anno dall’attivazione.

Vodafone Special 1000 4GB prevede invece un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico dati. Con 20 Giga in più si arriva a 24 Giga mensili per 1 anno dall’attivazione.

I prezzi mensili di queste offerte della gamma Vodafone Special sono variabili e sono personalizzati. I clienti coinvolti, riceveranno comunicazione da parte dell’operatore, l’aumento sarà di 1,98 euro al mese dal primo rinnovo utile dal 15 Luglio 2019.

I clienti Vodafone coinvolti saranno informati soprattutto tramite un sms informativo, un mese prima del rinnovo della loro offerta per rispettare la normativa vigente dedicata alle rimodulazioni tariffarie.

Anche se la settimana scorsa, alcune segnalazioni hanno riportato la comunicazione di modifica ben due rinnovi mensili prima.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dal 15 Luglio 2019, dopo tre mesi dalla precedente, ci sarà una nuova modifica delle condizioni contrattuali per i clienti privati ricaricabile con credito negativo. Dal 15 Aprile 2019, in caso di esaurimento del credito il servizio non viene bloccato. I clienti Vodafone potranno chiamare e navigare senza limiti, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, al costo di 0,99 euro per 48 ore.

Dal 15 Luglio 2019 il cliente che andrà in credito negativo, potrà parlare e navigare senza limiti al costo di 0,99 euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore consecutive. Quindi dal 15 Luglio 2019 il costo sarà 0,99 euro per 1 giorno di ritardo, 1,98 euro per il secondo giorno di ritardo in poi.

Al termine delle 48 ore, in caso di mancata ricarica la SIM rimarrà attiva per ricevere chiamate o SMS e per effettuare chiamate di emergenza.

Per i clienti che possiedono un’offerta Junior o agevolata per non vedenti e non udenti e per i clienti che hanno attivato l’addebito della propria offerta tariffaria su carta di credito, conto corrente o fattura Vodafone di rete fissa, non è invece previsto alcun costo.

I clienti Vodafone coinvolti dall’aumento mensile di 1,98 euro al mese della propria offerta tariffaria avranno quindi una doppia rimodulazione, in 1 mese possono rischiare di pagare da 1,98 a 3,96 euro al mese in più se dimenticano di ricaricare in tempo.

Non è escluso che in futuro ce ne siano altre o che ci saranno, nello stesso periodo, altre rimodulazioni. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.