Wind: nuove offerte per te All Inclusive Special 100 Giga e 60 Giga anche in versione Easy Pay


Wind ha deciso di selezionare alcuni suoi clienti ricaricabili con una sim attiva di linea mobile, per proporre di attivare o sostituire un’offerta principale base con un bundle mensile di minuti, sms e traffico dati.

I clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, salvo eventuali cambiamenti, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare le nuove versioni di All Inclusive Special 60 GB xTe e/o All Inclusive Special 100 GB xTe con addebito su credito residuo.

Ogni cliente Wind potrà ricevere proposte differenti. Se il cliente riceve l’sms per attivare All Inclusive Easy Pay Special 60 GB xTe e/o All Inclusive Easy Pay Special 100 GB xTe sarà necessario recarsi presso un rivenditore Wind autorizzato per comunicare la propria carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.

Wind

Sono accettate anche le carte prepagate conto come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono utilizzabili per l’eventuale attivazione del servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

   

Wind All Inclusive Special 60 GB x Te si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati a 21,98 euro per il primo mese, poi 16,99 euro al mese per ogni rinnovo.

Invece Wind All Inclusive Special 100 GB x Te si rinnova ogni mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati a 24,98 euro per il primo mese, poi 19,99 euro al mese per ogni rinnovo.

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere la disattivazione del rinnovo automatico, ma poi non si potrà più riattivare se non viene riproposta. In caso di superamento dei Giga disponibile, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione si blocca.

Se il cliente Wind riceve la proposta di attivare le versioni “Easy Pay” con metodo di pagamento automatico, l’offerta si rinnoverà ogni 1° giorno del mese solare successivo e il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

All Inclusive Easy Pay Special 100 GB xTe prevede un costo mensile di 19,99 euro al mese con un costo di attivazione di 27 euro. In promozione il costo di attivazione è a 0 euro mantenendo l’offerta attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito di 27 euro (non applicato in caso di passaggio ad altra offerta Easy Pay, Abbonamento, Wind Family o All Inclusive Partita Iva). Anche per All Inclusive Easy Pay Special 60 GB xTe a 16,99 euro al mese sono previsti gli stessi costi di attivazione.

Negozio Wind

L’iniziativa è proposta anche ad alcuni già clienti Wind che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte dell’operatore, potranno recarsi spontaneamente presso i Negozi Wind grazie a nuove campagne dedicate. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla propria dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate.

Ecco un esempio di SMS inviato: “Come da te richiesto, per attivare All Inclusive Special 100 GB x Te rispondi AI100 a questo SMS entro oggi. Attiva l’offerta per avere minuti ILLIMITATI, 500 SMS e 100 GIGA e a 19,99 euro al mese. Costo di attivazione: 4,99 euro. Attivando questa offerta saranno disattivate le opzioni attive incompatibili.

Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità della telefonia mobile in Italia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Le offerte tariffarie nazionali di Wind sono valide in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS, escluso GSM e blackberry.net), con le modalità previste dalla regolamentazione 2016/2286. Per usufruire dell’offerta attivata è necessario avere credito sulla SIM e attendere l’SMS di conferma attivazione.

Queste offerte elencate non sono compatibili con tutte le versioni di Pieno Wind. In caso di disattivazione, quest’ultima, insieme agli eventuali optional di SMS e internet associati, sarà disattivata automaticamente.

Si ringraziano Davide e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.