Offerte LocaliTim

TIM è partner delle Universiadi di Napoli: offerte locali e sim gratis fino al 14 Luglio 2019

Dal 3 al 14 Luglio 2019, TIM è Digital Partner della XXX Summer Universiade 2019, che vedrà la partecipazione di migliaia di atleti venuti da oltre 100 Paesi diversi. In occasione delle Universiadi di Napoli, TIM attiverà delle offerte locali che prevedono delle TIM Card gratuite.

La prima offerta dedicata all’evento è TIM Tourist, combinata con una TIM Card Gratis. TIM ha infatti fornito circa 10.000 TIM Card gratuite ai punti vendita aderenti nel territorio, che potranno essere abbinate all’offerta TIM Tourist al prezzo complessivo di 20 euro invece di 30 euro (proprio perché viene rimosso il costo di 10 euro della TIM Card fornita gratuitamente).

L’offerta TIM Tourist propone 15GB in 4G, chat illimitate nelle principali app e 200 minuti verso l’Italia e 65 Paesi esteri al prezzo di 20 euro per trenta giorni, in questo caso con TIM Card inclusa. L’offerta è dedicata ai clienti italiani e stranieri che attivano una nuova linea, ha validità di 30 giorni e non può essere rinnovata.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per chiamare i numeri mobili e fissi in Italia e verso i seguenti Paesi:
Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele Kenya, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Repubblica Dominicana, Messico, Norvegia, Olanda, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Sud Corea, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela

La chat illimitata, invece, è valida su WhatsApp, Skype, iMessage, Imo, Facebook Messenger, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. L’offerta comprende un costo una tantum di attivazione di 5 euro e il cliente riceverà l’sms di conferma entro 48 ore dalla richiesta.

Tim SuperGiga

Una seconda offerta è rappresentata da SuperGiga 20 con 30 Giga al mese invece di 20, al prezzo di 9,99 euro al mese. All’attivazione, il cliente riceverà 20GB, mentre i 10 Giga bonus aggiuntivi verranno erogati entro 72 ore.

Si ricorda che al superamento dei Giga disponibili, l’utente potrà continuare a navigare con Giga di Scorta a 1,90 euro per ogni 200MB e fino a un massimo di 1 Giga. L’opzione può essere comunque disattivata in qualsiasi momento. L’offerta non prevede costi di attivazione e in roaming sono disponibili fino a 5GB.

La terza offerta proposta dai punti vendita aderenti alla promozione locale a Napoli è quella di TIM Young con TIM Card Gratis, al prezzo di 14,99 euro al mese, con 60GB su carta di credito e conto corrente o 30GB su credito residuo, minuti ed SMS illimitati oltre a chat, Social e Musica e TIMMusic incluso. Anche in questo caso, la TIM Card gratuita permette al cliente di risparmiare 10 euro.

Il costo di attivazione dell’offerta è invece pari a 9 euro su carta di credito e conto corrente e 12 euro su credito residuo.

Fino al 30 Settembre 2019 i clienti TIM Young Senza Limiti 30 New e Tim Young Senza Limiti 30 Easy New avranno anche incluso l’abbonamento TIMMUSIC Platinum che permette l’ascolto di un catalogo musicale di 25 milioni di brani senza limiti di tempo e senza alcuna interruzione pubblicitaria. La versione Premum non prevede limiti di ascolto e permette di salvare la musica preferita in modalità offline per ascoltarla anche senza copertura di rete.

I minuti sono validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto delle normative di roaming europeo. Del bundle dati dell’offerta è possibile utilizzare fino a 6 Giga mensili anche in Roaming UE.

Si ricorda che in occasione delle Universiadi di Napoli, tra le altre cose, TIM garantirà la cablatura degli stadi e la copertura WiFi per l’intera durata dell’evento.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button