Anteprimailiad

Un anno di iliad: domani 29 Maggio 2019 sorprese negli iliad Store e un noto YouTuber ospite

Domani 29 Maggio 2019, sarà il giorno del primo anniversario di iliad! E’ già passato un anno dal lancio del quarto operatore di rete mobile avvenuto il 29 Maggio 2018 e, in occasione di quest’avvenimento, iliad potrebbe rilasciare sorprese.

Secondo alcune indiscrezioni, raccolte in anteprima da MondoMobileWeb, domani 29 Maggio 2019, tutti i coloro che attiveranno una nuova SIM iliad negli Store, potrebbero ricevere gadget ed eventuali magliette, fino ad esaurimento scorte. Non è escluso che saranno disponibili altre iniziative e sorprese dedicate.

Gli iliad Store, attualmente, presenti in territorio nazionale sono 12: Viale Francesco Restelli, 1/A 20124 (Milano); Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco (Torino); Via Torino 55, 20123 (Milano); Corso Buenos Aires, 20129 (Milano); Galleria Commerciale Auchan Porte di Mestre (Venezia); Antica Fiumara 16, 16149 (Genova); Via Collatina 858, 00132 Centro Commerciale Roma Est; Galleria Commerciale Auchan Porta di Roma; Via Cola di Rienzo 238 (Roma); Galleria Commerciale Auchan Porte di Catania; Piazza Castello, 99 10121 (Torino) e Via Toledo 103/104 80134 (Napoli).

A questa lista potrebbe presto aggiungersi un nuovo Store a Bari, vista l’offerta di lavoro iliad pubblicata il mese scorso come assistente di vendita proprio per il capoluogo pugliese. Non sono escluse sorprese in altre città.

In occasione del primo anniversario iliad, il 29 Maggio 2019, il noto YouTuber Giacomo Hawkman potrebbe essere ospite nell’iliad Store di Napoli, pronto con nuovi video che inserirà tempestivamente nel suo canale YouTube e che, a sua volta, iliad potrebbe caricare nei suoi canali social. Non è escluso che nei giorni successivi, ci siano altri eventi dedicati nei diversi Store.

Giacomo Hawkman è uno YouTuber italiano, nato a Genova nel 1988, diventato famoso per le sue interviste imbarazzati e per i video in cui scambia gli smartphone ai fidanzati. Si definisce, all’interno del suo canale Facebook, come un “genovese che si diverte a regalare un sorriso a chi lo segue”.

Giacomo Hawkman domani 29 maggio 2019
Giacomo Hawkman. Immagine modificata da MondoMobileWeb

Nelle ultime ore, il quarto operatore di rete mobile ha pubblicato, sui suoi canali social, un nuovo video con l’hashtag #RivoluzioneIliad, utilizzato proprio per il lancio di iliad in Italia lo scorso 29 Maggio 2018. Il video viene accompagnato dalla scritta: “C’è stato un prima e un dopo. 29.05. Seguiteci. #Rivoluzioneiliad”.

In più già da oggi, è possibile trovare, accanto agli Store, degli appositi totem pubblicitari interattivi dove poter scannerizzare il nametag ILIADITALIA che permette di accedere direttamente alla pagina Instagram dell’operatore.

Come è possibile vedere dal tema del nametag, è un’iniziativa apposita per celebrare un anno di iliad al fine di aumentare gli inscritti alla pagina ufficiale Instagram.

sorprese

Si ricorda che, per i nuovi clienti iliad, il costo di una nuova SIM è pari a 9,99 euro ai quali bisogna aggiungere il primo canone mensile anticipato dell’offerta scelta.

Al momento, le attuali offerte iliad sono: Giga 40 a 6,99 euro al mese, Giga 50 a 7,99 euro al mese ed iliad Voce a 4,99 euro al mese. L’anniversario dell’operatore sarà l’occasione giusta per lanciare delle nuove offerte? 

Non si hanno informazioni a riguardo, ma, in una recente intervista, Benedetto Levi, CEO iliad, ha annunciato l’arrivo a breve di nuove offerte tariffarie che, a parte la piccola parentesi iliad Flash, sono le stesse da oltre sei mesi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In attesa di ulteriori sviluppi, sorprese, informazioni e novità, il quotidiano online dei consumatori italiani sulla telefonia vi terrà costantemente aggiornati sulle iniziative iliad che partiranno domani, 29 Maggio 2019. In occasione di un anno dell’operatore, MondoMobileWeb dedicherà uno speciale. Stay tuned! 

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button