AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Anticipazione Vodafone Happy Friday 24 Maggio 2019: 1 mese gratis di corsi digitali per cucina

In occasione del penultimo venerdì del mese, domani 24 Maggio 2019, alcuni clienti inscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy Friday, potranno usufruire di 1 mese gratis di corsi digitali della Scuola de La Cucina Italiana

Per usufruire del regalo assegnato, il cliente Vodafone potrà richiederlo dalle ore 00:00 alle 23:59 di domani, venerdì 24 Maggio 2019, nella sezione Happy Friday dall’App My Vodafone. Basterà disegnare lo smile presente sullo schermo per conoscere il premio e ricevere l’SMS con tutte le indicazioni da dover seguire per poter iniziare il proprio corso di cucina.

All’interno del sito della Scuola de La Cucina Italiana è possibile scegliere tra oltre 400 corsi digitali divisi per tipologia (di cucina, di pasticceria, per bambini), fascia oraria (mattina, pomeriggio, sera e weekend) e durata (da 1 fino a 8 lezioni).

I clienti Vodafone che parteciperanno all’Happy Friday di domani, 24 Maggio 2019, riceveranno 1 mese gratis di Corsi Digitali della Scuola de La Cucina Italiana. E’ ancora ignoto se verranno resi disponibili tutti i corsi della piattaforma online per il mese gratuito con Happy Friday.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione, dedicato ai clienti ricaricabili o abbonamento Vodafone, che permette di usufruire, ogni venerdì, di sconti, premi e promozioni, ma anche di accumulare punti (sorrisi) al fine di ottenere dei particolari regali.

Nello specifico, Vodafone Happy è sottoscrivibile in 2 modalità: iscrizione al programma con accumulo punti e redenzione premi oppure anche con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In quest’ultimo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione, pena l’iscrizione a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

I clienti possono accumulare i sorrisi tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

In più, tutti i nuovi clienti Vodafone privati che acquistano una SIM standard, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone, entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare gratuitamente Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”valida per una settimana, che offre 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, con disattivazione automatica al termine dei 7 giorni di servizio.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile anche l’iniziativa Happy Ricarica, che premia i clienti Vodafone che effettuano una ricarica per la loro SIM tramite qualsiasi canale di vendita.

Se il cliente desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare Vodafone Happy Black con primo mese gratuito, in promo fino al 31 Maggio 2019, per poi rinnovarsi a 1,99 euro al mese.

Vodafone Happy Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare Giga (Vodafone Pass Maps incluso) oltre a determinati servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.