Vodafone Happy Friday regala 4 Giga o un buono Mondadori Store ad alcuni clienti


Vodafone Italia, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday, oggi 17 Maggio 2019, ha deciso di regalare 4 Giga di traffico internet ad alcuni suoi già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

In seguito, si potrà iniziare a navigare con i Giga gratuiti, che figureranno nella sezione “Offerte Attive” dell’App MyVodafone. Al termine dei sette giorni, la promozione si disattiverà in automatico.

Terminati i 4 Giga, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio profilo tariffario e di eventuali altre offerte attive. Dunque, i Giga gratuiti hanno priorità di utilizzo.

Buono Acquisto Mondadori

Il premio Vodafone Happy Friday di oggi 17 Maggio 2019 non è uguale per tutti perchè altri clienti hanno ricevuto un buono acquisto da 10 euro valido su un scontrino di almeno 30 euro nelle librerie Mondadori Store aderenti.

   

Il buono, valido fino al 30 Giugno 2019, non è cumulabile con altre Gift Card Mondadori Store, ma è cumulabile con sconti e promozioni direttamente applicati ai prodotti. Il buono acquisto non è utilizzabile per acquistare e-book, Gift Card, libri di testo, prodotti edicola (periodici, riviste), ricariche e tessere telefoniche, biglietti per concorsi e generi di monopolio. Il buono acquisto è utilizzabile solo nei Mondadori Store aderenti, non può essere utilizzato su mondadoristore.it.

Per riscattare il premio dedicato occorrerà disegnare, dalle 00:00 alle 23:59 di oggi 17 Maggio 2019, il sorriso tramite l’App MyVodafone nella sezione dedicata. I clienti Vodafone che riceveranno il premio dei 4 Giga se accettano il premio gratuito dovranno attendere 72 ore la successiva conferma di attivazione tramite SMS.

Invece i clienti Vodafone che riceveranno il buono di acquisto Mondadori Store dovranno utilizzare il codice coupon entro e non oltre il 30 Giugno 2019. Non è escluso che oggi ci possano essere altri premi Vodafone Happy Friday.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I clienti Vodafone che riescono ad ottenere Happy 4 Giga potranno verificare l’avvenuta attivazione direttamente dall’App MyVodafone nella sezione “Offerte Attive“. Dopo 7 giorni la promozione si disattiva in automatico.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

Se il cliente Vodafone Happy termina i 4 Giga in regalo continuerà a navigare secondo le condizioni del proprio profilo tariffario e di eventuale altre offerte attive.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy 4 Giga, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy 4 Giga, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti Vodafone intestatari di una SIM in stato attivo con piano telefonico per servizi “voce” o “voce e dati” ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Il cliente che desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare Vodafone Happy Black, con un corrispettivo mensile di 1,99 euro. In promozione fino al 31 Maggio 2019, salvo proroghe, il primo mese è gratuito.

Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga della propria offerta (Vodafone Pass Maps incluso) e dei servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone privati che acquistano una nuova SIM standard e si iscrivono entro sette giorni a Vodafone Happy scaricando l’app My Vodafone potranno attivare gratuitamente Happy 20 Giga per una settimana, che offre 20 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile, con disattivazione automatica al termine del periodo gratuito.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile l’iniziativa Happy Ricarica, che premia i clienti che ricaricano la loro SIM per mezzo di qualsiasi canale di vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.