AnteprimaOfferte SmartphoneTim

Oppo Reno in arrivo con le offerte a rate dei brand Wind e Tre anche con anticipo zero

A partire dal 13 Maggio 2019, il primo modello della serie Oppo Reno sarà acquistabile anche a rate in abbinamento alle offerte smartphone di entrambi i brand dell’operatore congiunto Wind Tre e non solo.

Il dispositivo risulta già acquistabile in un’unica soluzione, al costo di 499 euro, presso i principali rivenditori di elettronica di consumo: Euronics, Expert, MediaWorld ed Unieuro.

Dal 13 Maggio 2019, invece, partiranno le offerte per acquistarlo a rate con i brand Wind e Tre.

Nello specifico, Wind permetterà di acquistarlo in 30 rate mensili da 9,99 euro con un anticipo di 129,99 euro ed una eventuale rata finale di 70,21 euro per i clienti All Inclusive con Telefono Incluso Standard.

Per i clienti Wind Family con Telefono Incluso Standard sarà rateizzabile sempre a 9,99 euro al mese per 30 mesi, ma con un anticipo di 99,99 euro ed una eventuale rata finale di 100,21 euro. Il metodo di pagamento previsto, per entrambe le offerte smartphone, sarà solo carta di credito.

Con Telefono Incluso in versione Findomestic, invece, l’Oppo Reno sarà acquistabile ad anticipo zero in 29 rate mensili da 9,99 euro con un’eventuale rata finale di 210,19 euro e addebito su conto corrente o bollettino postale. 

L’Oppo Reno sarà disponibile anche con il brand Tre, abbinandoli alle offerte tariffarie All-In con smartphone, disponibili per tutti i clienti ricaricabili.

In particolare, lo smartphone Oppo sarà acquistabile mediante un light credit con Compass Banca S.p.A. in 29 rate mensili rispettivamente da 7,99 euro, in abbinamento ad All-In Power, e da 6,99 euro, in abbinamento ad All-In Super, con anticipo zero ed una rata finale di 49,99 euro.

Con addebito su carta di credito, invece, il modello Reno sarà acquistabile in 29 rate mensili rispettivamente da 7,99 euro, in abbinamento ad All-In Power, e da 6,99 euro, in abbinamento ad All-In Super, con un anticipo di 49,99 euro ed una rata finale di 50 euro.

Secondo quanto affermato in un comunicato stampa di Oppo Mobile Italia, lo smartphone Reno sarà acquistabile anche con il gestore telefonico Tim in 30 rate mensili da 10 euro ciascuna con un contributo iniziale di 49 euro.

In caso di recesso anticipato da ciascuna delle offerte smartphone sopraelencate, sarà previsto il versamento delle restanti rate residue in un’unica soluzione oltre all’eventuale contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto che, per Wind, coincide con la rata finale.

L’Oppo Reno si presenta con un design unibody nelle colorazioni Ocean Green o Jet Black. E’ caratterizzato da uno schermo On-Cell AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel e protezione di sesta generazione Corning Gorilla Glass.

Il modello Reno è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 710 con 6GB di RAM 256GB di memoria interna. La lente principale, disposta sul lato posteriore del device, dispone di un sensore Sony IMX586 con fotocamera ultra-pixel da 48MP, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser a cui si aggiunge un’ulteriore fotocamera da 5MP con apertura F2.4.

La fotocamera frontale, invece, è caratterizzata da un’unico sensore da 16MP con meccanismo a scomparsa, un’apertura di F2.0 ed un algoritmo personalizzato per correggere gli effetti di luce anche in condizioni di scarsa luminosità.

Infatti, il Reno supporta la modalità Ultra Night Mode 2.0, grazie alla quale beneficia dell’AI, dell’HDR e della riduzione del rumore multi-frame per ottenere diversi effetti positivi come la stabilizzazione, la riduzione della sovraesposizione e del rumore.

La fotocamera del dispositivo permette anche la ripresa di video 4K fino a 60 FPS e, grazie alla tecnologia Audio Focus, lo smartphone è in grado di registrare i suoni circostanti a 360 gradi, secondo quanto affermato dal produttore. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos.

Il modello Reno utilizza l’interfaccia grafica ColorOS 6, una UI personalizzata che si basa sul sistema operativo Android Pie 9.0. Monta una batteria da 3765 mAh con tecnologia di ricarica rapida VOOC flash 3.0 di Oppo.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.