Apple Watch Series 4 ad anticipo zero con alcune offerte Vodafone ricaricabili


Oggi, 9 Maggio 2019, Vodafone ha deciso di aggiornare il listino Apple con l’introduzione di un nuovo prezzo per l’acquisto a rate dell’Apple Watch Series 4 in abbinamento ad alcune offerte Vodafone.

In particolare, l’Apple Watch S4 40mm può essere acquistato in 30 rate mensili da 14,99 euro ciascuna con un contributo iniziale di 99,99 euro in abbinamento alle offerte ricaricabili Vodafone Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, One Family, One Pro, Shake Remix Unlimited, Special, C’All Global e C’All Super.

Per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata, invece, è previsto il pagamento di 30 rate mensili da 17,99 euro senza alcun contributo iniziale.

L’Apple Watch S4 44mm può essere acquistato in 30 rate mensili da 15,99 euro ciascuna con un contributo iniziale di 99,99 euro in abbinamento alle offerte ricaricabili Vodafone Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra, Red Unlimited Black, One Family, One Pro, Shake Remix Unlimited, Special, C’All Global e C’All Super.

Per qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata, invece, è previsto il pagamento di 30 rate mensili da 18,99 euro senza alcun contributo iniziale.

   

Indipendentemente dall’offerta selezionata, per l’acquisto dell’Apple Watch S4, da 40mm o 44mm, è previsto l’addebito delle rate solo su carta di credito e, in caso di recesso anticipato, il cliente non dovrà sborsare alcun costo aggiuntivo oltre le rate residue contrattualmente previste.

Apple Watch Series 4

L’Apple Watch S4 è dotato di un processore dual-core a 64 bit, Display Retina OLED curvato con margini ridotti, sensore di luce ambientale, altimetro barometrico, GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e batteria ricaricabile integrata agli ioni di Litio che dura fino a 18 ore, secondo quanto affermato dal produttore.

Il dispositivo dispone di 16GB di memoria interna e supporta il sistema operativo watchOS 5. Rispetto al precedente modello, grazie al cardiofrequenzimetro ottico di seconda generazione, è possibile monitorare costantemente il battito cardiaco nell’arco della giornata, avvisando l’utente se la frequenza misurata è più alta o più bassa della norma (funzionalità ECG).

Infine, l’Apple Watch è dotato di e-SIM, un piccolo componente elettronico integrato nel dispositivo, che permette di dialogare con la rete mobile senza la necessità di avere nelle vicinanze il proprio iPhone.

Nel caso specifico dell’operatore rosso, è possibile chiamare e navigare utilizzando l’opzione tariffaria abbinata al cliente Vodafone direttamente dall’Apple Watch tramite il servizio Vodafone OneNumber, gratis il primo mese, per poi rinnovarsi al costo mensile di 5 euro, scalato direttamente dal credito della SIM principale, che deve essere maggiore di 0 euro.

Il servizio che permette di rateizzare un dispositivo con Vodafone è denominato Telefono Facile che, in generale, prevede: un contributo iniziale, 30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato, da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale oltre alle rate residue non ancora sborsate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.