TIM: per la Festa della Mamma Giga illimitati, smartphone Huawei a rate e altre inziative


In occasione della Festa della Mamma, ricorrenza che in Italia si celebra ogni anno la seconda domenica di Maggio (quest’anno il 12 Maggio 2019), TIM ha deciso di mettere in campo già da oggi, 8 Maggio 2019, tramite un’apposita pagina sul suo sito, alcune iniziative dedicate sia a tutti i suoi clienti che ai clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party.

Una delle principali iniziative, disponibile a partire da oggi, 8 Maggio 2019, solo per i primi 100.000 clienti iscritti al programma TIM Party che richiedono il regalo, permette di ottenere Giga Illimitati validi per 3 giorni dall’attivazione. L’attivazione effettiva dei Giga illimitati avverrà entro massimo 48 ore, e da quel momento saranno validi fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi.

L’iniziativa è valida per clienti mobili ricaricabili TIM con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, con la quale è possibile estendere gratuitamente il bundle di Giga previsti dalla propria offerta attiva fino a Giga Illimitati. Per attivarla sarà necessario richiederla, fino ad esaurimento delle 100.000 attivazioni previste (o in alternativa, come indicato nel sito, entro il 13 Maggio 2019), accedendo alla propria pagina personale di TIM Party.

Giga Illimitati per 3 giorni aumenta anche il numero di Giga utilizzabili in roaming nei Paesi UE, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

   

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Nella pagina viene pubblicizzata un’altra iniziativa per i clienti TIM Party, già attiva dal 29 Aprile 2019: si tratta del concorso a premi che mette in palio uno smartphone Huawei P30 al giorno fino al 12 Maggio 2019, tramite meccanismo di istant win. Per maggiori informazioni su questa iniziativa si si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

A proposito di smartphone Huawei, per tutti i clienti TIM sarà possibile acquistare a rate in negozio, fino ad esaurimento scorte, i seguenti smartphone della nuova gamma P30: Huawei P30 Lite4,99 euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 euro, per un totale di 248,70 euro; Huawei P30 a 15 euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 29 euro, per un totale di 479 euro; Huawei P30 Pro a 20 euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 29 euro, per un totale di 629 euro; Huawei P30 Pro 256GB a 23 euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 29 euro, per un totale di 719 euro.

Queste offerte non sono esclusive dell’iniziativa dedicata alla Festa della Mamma, poiché fanno parte del Scegli il tuo Smartphone di TIM valido fino al 26 Maggio 2019, salvo cambiamenti.

Invece, alcune di queste offerte di rateizzazione (Huawei P30 e P30 Pro 256GB) sono delle novità in partenza a partire da oggi, 8 Maggio 2019, in seguito all’ultimo aggiornamento del listino TIM, anticipato da MondoMobileWeb ieri 7 Maggio 2019.

È disponibile anche una promozione per un’offerta di telefonia mobile: infatti, fino al 13 Maggio 2019, i clienti che attivano online, con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, l’offerta TIM 60+ Senza Limiti, usufruiranno di primo mese gratis e senza costi di attivazione. L’offerta dedicata ai clienti Over 60 offre 4 Giga, Chat Senza Limiti, minuti illimitati con assistenza privilegiata al 119 e Doctor TIM Mobile a 12 euro al mese.

Come raccontato in precedenza da MondoMobileWeb, già da qualche giorno TIM ha reso disponibile insieme ad Interflora uno sconto del valore di 15 euro da utilizzare per qualunque ordine di regali o fiori sul sito ufficiale dell’azienda specializzata nella consegna di fiori, piante e regali a domicilio in tutto il mondo.

Il codice promozionale si potrà richiedere entro il 13 Maggio 2019, sfruttabile però, acquistando sul sito www.interflora.it la composizione floreale che preferisce, entro il 31 Maggio 2019. Per maggiori dettagli sull’iniziativa di TIM e Interflora si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Altra iniziativa di TIM in occasione della Festa della Mamma riguarda la possibilità di andare al Cinema in due al prezzo di uno: infatti, fino al 31 Maggio 2019 tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, possono richiedere gratuitamente quattro voucher cinema 2×1: quattro ingressi al cinema al costo di un solo biglietto, valido dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi e pre-festivi) nei cinema aderenti (più di 900 sale in tutta Italia).

Per maggiori informazioni sui voucher cinema di TIM è possibile consultare l’articolo dedicato.

Solo online, fino al 13 Maggio 2019 si potranno acquistare fino ad esaurimento scorte e con consegna gratuita alcuni prodotti Smart Life e Smartphone: Huawei Mate 20 Lite a 259,99 euro; Bilancia iHealth HS5 a 99,90 euro; Samsung Galaxy Watch a 359,99 euro.

Inoltre, entro il 13 Maggio 2019, fino ad esaurimento scorte, si possono acquistare online anche i seguenti prodotti: telefono di casa TIM Smile a 29,99 euro; Life CAM IP TCL a 49,99 euro; cordless TIM Design a 59,99 euro; Life Home Monitoring by TCL a 159,99 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.