Vodafone: Mobile Wi-Fi a 1 euro in abbinamento alle offerte online solo dati


Fino a lunedì 13 Maggio 2019, è possibile acquistare a rate zero e con un contributo iniziale di 1 euro il Vodafone Mobile Wi-Fi, abbinandolo ad una delle offerte dati presenti sul sito ufficiale dell’operatore e non solo.

Il Mobile Wi-Fi è il modem Wi-Fi portatile Vodafone per connettersi a internet dove e quando si vuole, navigando fino a 150Mbps in download e 50 Mbps in upload. E’ compatto e leggero, dotato di una batteria a lunga durata, permette di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente tra Tablet, smartphone o PC, secondo quanto affermato dal produttore.

Il dispositivo è acquistabile a rate, in abbinamento alle offerte dati Total Giga e Giga In&Out, a 0 euro al mese per 24 mesi con un contributo iniziale di 10 euro, in promozione a 1 euro, solo online fino al 13 Maggio 2019, salvo proroghe. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento di massimo 49 euro, decrescente ogni 3 mesi.

Mobile Wi-Fi

Nello specifico, l’offerta dati Giga In&Out offre 20 Giga di traffico dati sulla rete Giga Network 4.5G al costo di 15 euro al mese in versione ricaricabile, mentre la versione abbonamento prevede altri 20 Giga alla massima velocità disponibile da utilizzare di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00) ad un canone mensile di 13 euro.

   

La Total Giga, invece, prevede 50 Giga da utilizzare durante il giorno e 50 Giga di notte (dalle ore 00:00 alle 08:00), con due contatori separati, al costo mensile di 30 euro in versione abbonamento e 35 euro in versione ricaricabile.

Entrambe le offerte sono attivabili nei punti vendita Vodafone aderenti e sul sito ufficiale dell’operatore (solo in versione abbonamento), recandosi nella sezione dedicata alle offerte dati e cliccando su Attiva online Ti chiamiamo gratis.

In più online, fino al 13 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare, solo in versione abbonamento, la Total Giga Digital con 30 Giga di traffico dati durante il giorno e 50 Giga da utilizzare durante la notte (dalle ore 00:00 alle 08:00) al costo mensile di 15 euro.

La stessa offerta, denominata però Total Giga Spring Edition, è disponibile nei negozi Vodafone fino al 31 Maggio 2019, salvo proroghe. E’ giusto precisare che la promozione del modem Wi-Fi a 1 euro è valida solo online, salvo eventuali promozioni locali.

Il contributo di attivazione, per tutte le offerte, è pari a 29 euro in promozione a 3 euro solo se, durante la permanenza in Vodafone, verranno effettuate ricariche per un valore pari a 120 euro per la Giga In&Out, 360 euro per la Total Giga e 180 euro per la Total Giga nelle versioni Digital e Spring Edition. In caso contrario, occorrerà pagare i restanti 26 euro relativi all’attivazione.

Per tutte le offerte non è previsto alcun corrispettivo di recesso anticipato, ma, con l’eventuale aggiunta di un mobile Wi-Fi o di un Tablet, le offerte avranno una permanenza minima di 24 mesi.

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, cambio offerta o passaggio da abbonamento a ricaricabile, sarà previsto il pagamento delle rate residue del dispositivo e di un corrispettivo di recesso anticipato, variabile in base al prodotto acquistato, decrescente ogni 3 mesi.

I Giga inclusi nelle offerte possono essere utilizzati sul territorio nazionale e in Paesi UE, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

In caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente Vodafone potrà continuare a navigare, grazie all’opzione 1GB di Riserva, al costo anticipato di 2 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1 Giga, terminati i quali la navigazione si blocca. E’ incluso anche il servizio Rete Sicuragratis il primo mese per poi rinnovarsi a 1,49 euro al mese. E’ possibile disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura in qualsiasi momento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.