Torna in Vodafone: 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese entro il 6 Maggio 2019


Da oggi, 30 Aprile 2019, l’operatore rosso ha lanciato una nuova campagna SMS winback, dedicata ad alcuni ex clienti, al fine di invitarli a ritornare in Vodafone con l’offerta Special Minuti 50 GB.

Vodafone Special Minuti

Ecco il testo dell’SMS inviato: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6,99 euro al mese. Hai tempo fino al 6 Maggio 2019. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta”.

E’ praticamente lo stesso identico messaggio inviato qualche giorno fa da Vodafone ad alcuni ex clienti, con l’unica differenza che, al contrario della precedente campagna con scadenza il 30 Aprile 2019, l’operatore invita l’utente a recarsi presso uno dei Vodafone Store entro il 6 Maggio 2019 per attivare la Vodafone Special 50 GB.

Quest’ultima offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile al costo mensile, per alcuni ex clienti, di 6,99 euro.

   

Non è escluso che, durante lo stesso periodo, vengano proposti altri prezzi per la stessa opzione tariffaria oppure anche altre offerte speciali. Le opzioni tariffarie della gamma Vodafone Special possono essere disattivate in qualsiasi momento, ma non potranno più essere attivate dato che sono delle offerte speciali, dedicate ad un target particolare di utenti.

La Vodafone Special 50 GB non prevede SMS nel bundle mensile, di conseguenza, gli SMS sono tariffati a 29 centesimi di euro l’uno, secondo il profilo base Vodafone 25. Per poter usufruire, invece, di messaggi illimitati è possibile attivare, in qualsiasi momento, l’opzione Vodafone Plus che permette di avere oltre SMS illimitati, anche i servizi accessori inclusi (Segreteria Telefonica, chiamate al 414 per verificare il credito residuo e servizi Chiamami e Recall) a 2 euro al mese.

In versione winback, l’offerta prevede un contributo di attivazione pari a 6,01 euro ai quali aggiungere il costo di una nuova SIM e l’acquisto obbligatorio di una ricarica per coprire il primo rinnovo dell’offerta, variabile a seconda della disponibilità del rivenditore Vodafone.

Se non si riceve alcun SMS winback, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile in versione Operator Attack solo se si proviene da determinati gestori telefonici: da LycaMobile, Fastweb, PosteMobile Full, Digi Mobil, Erg Mobile, 1Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce) è attivabile al costo di 6,99 euro, mentre se si proviene da iliad o Kena Mobile è attivabile al costo mensile di 9,90 euro. Il contributo di attivazione, per entrambe le versioni dell’offerta, è pari a 12 euro, a cui bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM Vodafone.

Vodafone

minuti inclusi nell’offerta sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso, disponibile in tecnologia 2G, 3G, 4G e 4.5G, è conteggiato a singolo KB consumato.  così come il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

I nuovi clienti Vodafone avranno attivi in automatico anche i servizi aggiuntivi 1GB di RiservaVodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, per poi rinnovarsi di default a 1,49 euro al mese, mentre l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre minuti e giga in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America al prezzo di 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Il servizio 1GB di Riserva, invece, permette di continuare a navigare, in caso di superamento della soglia mensile di traffico dati, al costo di 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga. Solo in caso di disattivazione, la connessione internet si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi aggiuntivi tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

In caso di esaurimento del credito residuo, si potrà continuare a parlare e navigare senza limiti per 48 ore al costo di 0,99 euro, finite le quali il servizio sarà bloccato. Non è, invece, previsto alcun costo aggiuntivo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.