Rimodulazioni TariffarieVodafone

Vodafone: ecco i link dedicati ai rimodulati per attivare fino a 30 Giga Gratis

Dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, alcuni clienti Vodafone, impattati dalle prossime rimodulazioni estive, potranno attivare delle opzioni aggiuntive con fino a 30 Giga gratis sulle proprie SIM dati.

In particolare, i clienti impattati dalle rimodulazioni del 7 Luglio 2019 o del 1° Agosto 2019 possono attivare gratuitamente la promozione Extra 30 Giga sulla SIM dati a loro abbinata (SIM Instant Activation) dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, recandosi sul sito voda.it/30_giga.

La promozione, quindi, non si attiverà automaticamente, ma dovrà essere richiesta dal cliente impattato inserendo, all’interno della pagina dedicata, il Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario oltre al numero della rete fissa.

In questo modo, gli utenti rimodulati riceveranno gratuitamente 30 Giga al mese a tempo indeterminato per connettersi anche in mobilità con tablet, PC o altri dispositivi. Con Extra 30 Giga si possono scaricare fino a 9.000 canzoni, guardare fino a 45 ore di video in streaming o effettuare fino a 60 ore di chiamate e videochiamate tramite internet (VoIP), secondo quanto affermato nella pagina dedicata alla promo.

La rimodulazione del 7 Luglio 2019 riguarda i clienti Vodafone attivati dal 25 Marzo al 30 Novembre 2018 con i piani tariffari Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV, i quali subiranno un aumento di 2,99 euro al mese, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 7 Luglio 2019.

Mentre, la rimodulazione del 1° Agosto 2019 riguarda i clienti Vodafone attivati prima del 25 Marzo 2018, i quali subiranno un aumento variabile da 0,89 euro al mese a 2,99 euro al mese a partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Agosto 2019. Non si conoscono con certezza le offerte rimodulate.

Invece, i clienti impattati dalla rimodulazione del 14 Luglio 2019, possono attivare  gratuitamente 5 Giga Free, sempre dal 15 Aprile al 15 Ottobre 2019, recandosi sul sito voda.it/5_giga.

Anche in questo caso, la promozione non si attiverà automaticamente, ma dovrà essere richiesta dal cliente impattato inserendo, all’interno della pagina dedicata, il Codice fiscale o la Partita IVA dell’intestatario oltre al numero della SIM.

In questo modo, gli utenti rimodulati riceveranno gratuitamente 5 Giga al mese a tempo indeterminato per connettersi anche in mobilità. In caso di connessione, inoltre, il cliente non pagherà la tariffa a consumo di 6 euro al giorno per 1 Giga di traffico Internet, ma potrà navigare senza costi aggiuntivi fino al raggiungimento dei 5 Giga, terminati i quali, entreranno in gioco le condizioni previste dal piano Internet abbonamento.

Secondo quanto affermato all’interno del sito dedicato, con 5 Giga Free si possono scaricare fino a 1.500 canzoni, guardare fino a 7 ore di video in streaming o effettuare fino a 10 ore di chiamate e videochiamate tramite internet (VoIP).

La rimodulazione del 14 Luglio 2019 riguarda i clienti Vodafone con piano dati a consumo Internet Abbonamento che avrà un aumento di 5 euro al mese. La modifica impatta coloro che hanno attivo esclusivamente il piano abbonamento a consumo.

I clienti Vodafone coinvolti saranno informati tramite un avviso nella sezione dedicata alle comunicazioni all’interno della propria fattura e potranno recedere fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione tramite diversi canali: raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.