Vivi Matera con TIM Party: il passaporto per gli eventi culturali scontato


Il programma TIM Party permette adesso di acquistare il passaporto per l’evento culturale europeo a Matera al prezzo di 15 euro invece di 19 euro, ottenendo il diritto di vivere l’esperienza multiculturale che si sta svolgendo quest’anno nella città lucana.

Nel 2019, Matera è stata scelta come capitale europea della cultura. L’evento, che si tiene nei 365 giorni del 2019, sta raccogliendo circa 800 operatori o artisti di tutto il mondo, 50 produzioni culturali e altri eventi.

Per partecipare alla manifestazione è possibile acquistare un passaporto, al prezzo di base di 19 euro più eventuali commissioni, dando il diritto di accedere all’evento per la sua intera durata.

   

Se si è clienti Tim, aderendo all’iniziativa Tim Party è possibile acquistare il passaporto per l’ingresso all’evento a 15 euro, a cui si aggiungono 1 euro per la prevendita e ulteriori costi di commissioni (con un minimo di 1,50 euro a passaporto). Ogni utente Tim Party può acquistare un massimo di 2 biglietti scontati.

Per acquistare il passaporto usufruendo dell’offerta è necessario, sulla propria pagina di Tim Party, richiedere lo sconto inserendo il proprio indirizzo e-mail e successivamente procedendo con l’acquisto.

Tim Party è il programma riservato ai clienti Tim in possesso di almeno un contratto di linea fissa o mobile, che offre, a titolo gratuito, Giga per il traffico dati, Minuti e altri sconti, come offerte su dispositivi o bonus in fattura.

Attraverso questo programma, per il mese di Aprile 2019, tutti i nuovi clienti Tim da meno di un anno potranno usufruire di 1 solo Giga per 7 giorni dal momento dell’attivazione, mentre  a coloro che sono in Tim da oltre 1 anno sono dedicati 2 Giga, che aumentano a 3 Giga per i clienti da più di 5 anni, fino ai 10 Giga di traffico dati aggiuntivo per tutta la clientela convergente fisso-mobile.

Tim Party

Altre offerte accessibili attraverso Tim Party, ad oggi, 12 Aprile 2019, sono legate all’acquisto di dispositivi, come lo smartphone Huawei Mate 20 Lite, acquistabile al prezzo di 249,99 euro invece che 349,99. Un’ulteriore offerta prevede l’acquisto del Mate 20 Lite attraverso una rateizzazione offerta da Tim, prevedendo un contributo iniziale di 49 euro e una rata mensile di 15 euro, per 30 mesi, in mondo da spendere complessivamente 499 euro piuttosto che 799,99 euro.

Mentre da ieri, 11 Aprile 2019, è disponibile un nuovo concorso a premi denominato “Con Tim Party sei al fianco dei grandi chef” che consente di vincere, tramite un meccanismo Istant Win, delle esperienze con alcuni Chef italiani. Anche per partecipare al concorso, dedicato ai clienti Tim iscritti al programma fedeltà Tim Party, sarà necessario accedere alla propria area riservata di Tim Party, e iscriversi al concorso inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, email e telefono).

Altri sconti che propone Tim Party riguardano l’acquisto di dispositivi tecnologici, come tablet, router o dispositivi di domotica. A fianco di queste offerte si trova sia l’offerta, con scadenza il 3 Maggio 2019, con la quale è possibile acquistare un voucher cinema 2×1, che l’offerta che permette di accedere all’abbonamento trimestrale di TIMMusic Platinum al costo di 0,99 euro.

Per usufruire dei servizi offerti da Tim Party è possibile accedere alla sua pagina web sia attraverso linea Tim, fissa o mobile, che accedendo da una linea diversa inserendo le proprie credenziali MyTim, cioè le credenziali della propria area riservata ai clienti Tim.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.