TIM Party: nuovo concorso che mette in palio cene e dimostrazioni con grandi Chef italiani


A partire da oggi, 11 Aprile 2019, è disponibile un nuovo concorso a premi dedicato ai clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party. Il concorso è denominato “Con TIM Party sei al fianco dei grandi chef” e consente di vincere, tramite meccanismo Istant Win delle esperienze con alcuni grandi Chef italiani.

Tim Party

Il concorso in questione ha una durata complessiva che va dall’11 Aprile 2019 fino al 15 Giugno 2019, e prevede l’assegnazione di premi per un valore complessivo di 11.750 euro IVA esclusa.

Per partecipare al concorso sarà necessario accedere alla propria area riservata di TIM Party, e iscriversi al concorso inserendo i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, email e telefono).

Una volta terminato questo passaggio si potrà partecipare al gioco Istant Win, che prevede di cliccare sul coperchio posto su un vassoio d’argento per scoprire, con una comunicazione a video istantanea, se si è vinto o meno uno dei premi messi in palio.

   

clienti TIM iscritti a TIM Party sono suddivisi in quattro differenti gruppi in base agli anni di permanenza con l’operatore:

  • Cluster 1 (NEW): clienti TIM attivi al massimo da 12 mesi;
  • Cluster 2 (1+): clienti TIM attivi da oltre 12 mesi fino ad un massimo di 5 anni;
  • Cluster 3 (5+): clienti TIM attivi da oltre 5 anni;
  • Cluster 4 (Fisso e Mobile): Clienti TIM che hanno al almeno una linea fissa e mobile intestata al medesimo codice fiscale oppure clienti TIM che hanno una linea mobile abbonata o clienti TIM che sono in possesso di una linea mobile in cui sia attiva l’offerta Tim 100% o offerte quali TIM Smart, TIM Connect ed alcune offerte TIMVISION (TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, 5 euro, Promo APP TIMvision, Cubovision TV, Cubovision calcio 7 gg, Try&Buy cubovision, Try&Buy Cubovision tablet, TIMVISION MOBILE, Promo TIMvision, Promo APP TIMvision, Nuovo Pack TIM Vision Chromecast, TIMvision CRM, TIMVISION PER TE, TIMvision Retention, TIMVISION SEMPRE CON TE, Timvision per Iphone, Timvision per Neomobile).

Questa suddivisione offre ai partecipanti diverse chance di gioco a seconda della categoria al quale appartengono: i primi 3 gruppi hanno rispettivamente 1, 2 o 3 chance di giocare, mentre il quarto gruppo ha 5 chance di gioco.

Ogni cliente, potrà dunque giocare ogni giorno nel limite delle chance previste dal proprio cluster di appartenenza, e sarà possibile vincere un solo premio Istant Win durante il periodo del concorso.

Il concorso con la modalità Istant Win prevede due distinti periodi di partecipazione: il Periodo 1 che va dall’11 al 19 Aprile 2019 (con estrazione di recupero entro il 19 Aprile 2019); il Periodo 2 che va dal 16 al 30 Aprile 2019 (con estrazione di recupero entro l’8 Maggio 2019).

Durante il Periodo 1 è prevista l’assegnazione di 4 premi, mentre nel Periodo 2 saranno assegnati 2 premi. L’assegnazione di uno dei premi è totalmente casuale e se un giorno, per qualsiasi motivo, non dovesse essere assegnato uno o più premi, questi rientreranno nella disponibilità dei premi da assegnare nei giorni successivi, e così via.

Ecco quali sono i 4 premi messi in palio nel Periodo 1:

N. 3 pacchetti premio per due persone, con lo Chef Alessandro Borghese, ciascuno dal valore di 1.350 euro, ognuno comprensivo di:

  • invito per assistere come pubblico, il giorno 5 Maggio 2019, alla registrazione del programma televisivo condotto dallo chef Alessandro Borghese a Milano;
  • trasferimento andata e ritorno dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore a Milano (la scelta del mezzo di trasferimento, aereo/treno/altro, sarà a discrezione della società, e non a scelta del vincitore/accompagnatore, in funzione della località di partenza);
  • pernottamento in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera matrimoniale/doppia, prima colazione inclusa.

N. 1 pacchetto premio per due persone, con lo Chef Sal De Riso, dal valore di 1.400 euro comprensivo di:

  • invito per un tour gastronomico, il giorno 4 Maggio 2019, con lo chef Salvatore De Riso alla scoperta dei luoghi cult del food amalfitano con degustazione dei suoi dolci più famosi presso la pasticceria De Riso a Minori (SA);
  • trasferimento andata e ritorno dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore a Minori (Salerno) (la scelta del mezzo di trasferimento, aereo/treno/altro, sarà a discrezione della società, e non a scelta del vincitore/accompagnatore, in funzione della località di partenza);
  • pernottamento in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera matrimoniale/doppia, prima colazione inclusa.

Ed ecco invece cosa prevedono i 2 premi messi in palio nel Periodo 2:

N. 1 pacchetto premio per due persone, con lo Chef Cristiano Tomei, dal valore di 2.400 euro e comprensivo di:

  • cena esclusiva per due persone presso il domicilio del vincitore a cura dello chef Cristiano Tomei, il giorno 15 Maggio 2019;
  • trasferimento andata e ritorno dello chef e di un suo assistente presso il luogo di residenza/domicilio del vincitore;
  • pernottamento in hotel 4 stelle con sistemazione in camera matrimoniale/doppia, prima colazione inclusa, sia per lo chef che per il suo assistente.

N. 1 pacchetto premio per due persone, con lo Chef Renato Bosco, dal valore di 2.360 euro, comprensivo di:

  • invito per un corso one to one, il giorno 18 Maggio 2019, con lo chef Renato Bosco sui segreti della lievitazione e della pizza gourmet cui seguirà una cena-degustazione composta dalle preparazioni cult dello chef. Il corso e la cena si terranno presso la sede di Saporè in Piazza del Popolo 46 a San Martino Buon Albergo (VR);
  • trasferimento andata e ritorno dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore a San Martino Buon Albergo (Verona) (la scelta del mezzo di trasferimento, aereo/treno/altro, sarà a discrezione della società, e non a scelta del vincitore/accompagnatore, in funzione della località di partenza);
  • pernottamento in Hotel 4 stelle con sistemazione in camera matrimoniale/doppia, prima colazione inclusa.

Il vincitore estratto con la modalità Istant Win riceverà all’indirizzo email indicato in fase di partecipazione il messaggio di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovrà essere rilasciata entro e non oltre 24 ore dalla trasmissione del messaggio di vincita e non sarà considerata valida se proveniente da indirizzo e-mail differente da quello con cui si è partecipato al Concorso.

In caso di mancata risposta entro i termini oppure in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento, la vincita sarà notificata ai alle riserve, secondo l’ordine di estrazione, con le stesse modalità previste per i vincitori. In caso di mancata risposta anche da parte dell’ultima riserva il premio verrà devoluto alla ONLUS.

Al termine di entrambi i periodi di partecipazione, per tutti coloro i quali si saranno regolarmente iscritti e avranno giocato almeno una volta all’Instant Win, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto uno o più premi, verrà effettuata una estrazione finale entro e non oltre il 15 Giugno 2019 grazie al quale verrà individuato un vincitore che si aggiudicherà un premio.

Ciascun Cliente TIM, per ogni giocata Instant Win effettuata, acquisirà una “chance” per l’estrazione finale, così da avere più possibilità di essere estratto.

Il vincitore dell’estrazione finale si aggiudicherà il seguente pacchetto premio, dal valore di 1.540 euro:

Una cena esclusiva per due persone presso il ristorante dello chef Alessandro Borghese “Il Lusso della Semplicità” a Milano, Via Belisario 36, il giorno 4 Luglio 2019. Il pacchetto è comprensivo di trasferimento andata e ritorno dalla località di residenza del vincitore e del suo accompagnatore a Milano (la scelta del mezzo di trasferimento, aereo/treno/altro, sarà a totale discrezione della società, e non a scelta del vincitore/accompagnatore, in funzione della località di partenza) e pernottamento in hotel 4 stelle con sistemazione in camera matrimoniale/doppia, prima colazione inclusa.

Il vincitore dell’estrazione finale riceverà all’indirizzo email indicato in fase di partecipazione il messaggio di vincita. L’accettazione del premio e l’invio della documentazione richiesta dovrà essere rilasciata entro e non oltre 7 giorni dalla data del messaggio di vincita. I dati dovranno coincidere con quelli inseriti in fase di iscrizione.

In caso di mancata risposta entro i termini oppure in mancanza dei requisiti richiesti dal regolamento, si procederà a contattare, con le stesse modalità previste per i vincitori e in ordine di estrazione, la prima riserva utile fino ad esaurimento delle 5 previste. Solo in caso di mancata risposta anche dell’ultima riserva, il premio sarà devoluto alla ONLUS.

Le date per usufruire dei premi sono quelle ufficialmente comunicate da TIM, tuttavia eventuali variazioni/annullamenti verranno tempestivamente comunicati ai vincitori.

Qualora, per motivi di forza maggiore o comunque non imputabili alla volontà di TIM, i premi non si potessero fruire nella data prevista, il vincitore accetta, con la partecipazione al presente concorso, di fruirlo in una nuova data, o di ricevere un diverso premio di pari valore, proposto dal Promotore, senza alcun compenso né rimborso.

Per ulteriori informazioni e per partecipare al concorso è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.