Vodafone Happy Friday del 5 Aprile 2019: sconto OVS o sconto Vodafone TV Sport


In attesa della nuova iniziativa Happy Black prevista per lunedì 8 Aprile 2019, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 5 Aprile 2019 con l’iniziativa Happy Friday, Vodafone offrirà ad alcuni clienti selezionati un buono sconto OVS ed altri clienti selezionati uno sconto mensile del servizio Vodafone TV.

Quindi, questo venerdì i clienti consumer iscritti al programma Vodafone Happy, potranno ricevere in regalo un buono sconto OVS di 10 euro da utilizzare nei negozi OVS aderenti o sullo store online ovs.it. Per altri clienti consumer Vodafone invece ci sarà la possibilità di attivare Vodafone TV a 2,90 euro al mese per i primi 3 mesi anziché 10 euro al mese.

Vodafone Happy Friday è l’evento gratuito settimanale di Vodafone Italia che permette ai clienti iscritti al programma Vodafone Happy di ricevere sconti, premi e regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 5 Aprile 2019 nella sezione “Happy Friday“. Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Non è la prima volta che Vodafone Italia regala dei buoni sconti OVS. Il 23 Febbraio 2019 era già successo. In quel caso era possibile utilizzare un buono sconto da 10 euro solo in caso di una spesa minima di 40 euro nei negozi OVS aderenti. Il buono sconto era valido fino all’11 Marzo 2019 e non si poteva utilizzare per l’acquisto dei prodotti Foster Grant, Maui (occhiali), Eye Line, Rumford (occhiali), Kids’ Accessories Gabbiano, Memory Technology, Blue Drop, Mayrev, Girls, My Body Shaper, la Coccinella, Rocco Giocattoli, Card Group, Crocs, Legami, Souvenir Italia, Giunti Editore, Accessories e House of Fun.

   

Si dovrà attendere la giornata di domani 5 Aprile 2019 per conoscere i dettagli di questa nuova edizione e per sapere se ci sarà, anche questa volta, una spesa minima da sostenere per utilizzare il buono sconto di 10 euro.

Vodafone Happy

Si ricorda che la seconda edizione dell’operazione a premi Vodafone Happy si è conclusa il 15 Febbraio 2019 con l’accumulo dei sorrisi, mentre è stato possibile spendere i sorrisi, richiedendo i premi desiderati, fino al 25 Marzo 2019.

Come annunciato ufficialmente tramite un countdown presente all’interno della sua app ufficiale e su una pagina del sito ufficiale dell’operatore, da Lunedì 8 Aprile 2019 partirà una nuova iniziativa, denominata Happy Black, dedicata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy. Nella giornata di ieri 3 Aprile 2019 sono state rilevate alcune indiscrezioni.

Per alcuni clienti Business iscritti al programma Vodafone Happy Business per l’evento settimanale Happy Friday Business in regalo 5 mesi di Italo Impresa Privilege in regalo.

Aggiornamento 5 Aprile 2019 00:05: L’anteprima è stata confermata. I clienti Vodafone Happy che hanno la possibilità di scegliere di attivare il buono sconto di 10 euro nei Negozi OVS aderenti o il buono sconto dal sito ufficiale di OVS dovranno effettuare una spesa di 40 euro. Il buono sarà valido fino a Sabato 20 Aprile 2019.

Invece i clienti che sono riusciti ad ottenere lo sconto con Vodafone Tv Sport (ecco il link diretto) potranno attivare Vodafone TV Sport a 2,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 10 euro al mese. Nessun costo di attivazione, invece di 96 euro. E’ prevista la permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato. In caso di recesso anticipato o disattivazione dell’offerta verrà addebitato, in un’unica soluzione, il costo di attivazione precedentemente scontato. Per attivare Vodafone Tv il cliente Vodafone deve avere il piano Internet Unlimited o Internet Unlimited + di rete fissa attivo.

Si ringraziano Davide, Gioser e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.