Vodafone Happy is the New Black: l’8 Aprile 2019 parte la nuova iniziativa Happy Black


Vodafone Italia ha annunciato ufficialmente tramite un countdown presente all’interno della sua app ufficiale e su una pagina del sito ufficiale dell’operatore, che lunedì 8 Aprile 2019 inizierà una nuova iniziativa dedicata al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Vodafone Happy

Intanto venerdì 28 Marzo 2019 e venerdì 5 Aprile 2019 continuerà l’appuntamento settimanale con Happy Friday per i clienti Vodafone privati di rete mobile che permetterà di ricevere sconti, premi e regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Anche i clienti Vodafone Business possono partecipare ogni settimana all’appuntamento del venerdì, denominato per loro Vodafone Happy Friday Business e i premi molte volte sono diversi.

Vodafone Happy fino adesso è stata un’iniziativa gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento di rete mobile. I clienti convergenti mobile-fisso potevano ricevere anche dei “sorrisi” in omaggio per premiare la loro doppia fedeltà. Nel 2017 e nel 2018 Vodafone Happy ha contato oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti.

   

Ieri 25 Marzo 2019, come previsto dal regolamento dell’operazione a premi denominata “Operazione Vodafone Happy 2018-2019“, è stato l’ultimo giorno per richiedere i premi previsti dalla raccolta punti. L’ultima edizione si è svolta dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 e ha permesso ai clienti Vodafone ricaricabili di accumulare dei punti, commercialmente denominati “sorrisi”, validi per redimere i premi promessi.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, si iscrivono al programma di fedeltà Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.