Vodafone Happy Black: sconti, premi e Mappe senza limiti a 1,99 euro con il primo mese gratis?


Nei prossimi giorni sarà presentata la nuova iniziativa Vodafone Happy Black che permetterà ai clienti Vodafone di avere accesso ad eventuali vantaggi, convenzioni, eventuali concorsi e un’opzione dedicata per consultare le Mappe senza pensieri.

Happy Black

L’iniziativa Vodafone Happy Black Edition, in partenza ufficialmente da lunedì 8 Aprile 2019, avrà un contribuito di 1,99 euro al mese in cambio di agevolazioni, sconti e premi con i partner Vodafone e includerà anche Vodafone Pass Maps che prevede l’utilizzo di mappe senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta sarà attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone consumer.

Secondo alcune indiscrezioni in promozione, per un determinato periodo di tempo, il primo mese sarà gratuito così che il cliente Vodafone possa provare i servizi inclusi di Vodafone Happy Black.

Sono incluse le app per utilizzare le mappe come Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road), Probus.

   

L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

Happy Black

Happy Black potrebbe permettere di avere, tutti i giorni, degli sconti con i partner commerciali. Non si sa ancora se il cliente potrà scegliere una o più agevolazioni nel corso del mese. I clienti Vodafone che attiveranno Vodafone Happy Black avranno anche la possibilità di partecipare ad estrazioni periodiche che daranno la possibilità di giocare a dei concorsi dedicati.

E’ giusto precisare e specificare che tutto ciò che è stato raccontato fino ad ora non è stato ufficializzato da Vodafone Italia e quindi è da prendere con le “pinze”.

L’utente Heiscristhian del forum di Vodafone Community, presente in una sezione dedicata del sito ufficiale dello stesso operatore, sostiene di essere riuscito ad attivare in anteprima Vodafone Happy Black e ha postato delle foto della sua App MyVodafone che si possono vedere all’interno di questo articolo.

Se sarà confermato Happy Black potrebbe sostituire l’opzione Vodafone Exclusive per le nuove attivazioni.

Vodafone Happy fino adesso è stata un’iniziativa gratuita riservata ai clienti vodafone ricaricabile e abbonamento di rete mobile. I clienti convergenti mobile-fisso potevano ricevere anche dei “sorrisi” in omaggio per premiare la loro doppia fedeltà. Ogni venerdì un premio con l’iniziativa Happy Friday.

Happy Black

Nel 2017 e nel 2018 Vodafone Happy ha contato oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì hanno partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti.

Dal 26 Marzo 2019 Vodafone Italia ha lanciato un countdown per presentare l’arrivo della nuova iniziativa Vodafone Happy Black. Intanto venerdì 5 Aprile 2019 continuerà l’appuntamento settimanale con Happy Friday per i clienti Vodafone privati di rete mobile che permetterà di ricevere sconti, premi e regali da scoprire sull’app MyVodafone. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, acquistano una SIM Voce, si iscrivono al programma di fedeltà Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, possono attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”) per una settimana. Happy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.