AnteprimaTelefonia MobileVideoTariffe e Offerte MobileVodafone TVVodafone

Novità Vodafone: l’opzione Video Plus si arricchisce con Vodafone TV Mobile

Dal 19 Novembre 2017 sarà attivabile sulla propria SIM dati, l’opzione aggiuntiva Video Plus arricchita del servizio di intrattenimento Vodafone TV Mobile con il quale è possibile guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese e tantissimi contenuti multimediali on demand sul proprio smartphone.

In sostanza la novità sta nel fatto che Vodafone TV Mobile è compresa nell’opzione Video Plus che consente di guardare tutti i video desiderati senza consumare i Giga della propria offerta dati, il tutto al costo di 10 euro ogni 4 settimane anzichè 20 euro (10 euro di Video Plus + 10 euro di Vodafone TV Mobile).

I canali televisivi attualmente disponibili su Vodafone TV Mobile sono: Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super!, La7 e La7d e Paramount Channel, VH+1.

Dopo aver attivato il servizio, il cliente riceverà un SMS di avvenuta attivazione e da quel momento potrà usufruirne, ma prima sarà necessario il download sul proprio smartphone dell’app Vodafone TV, da App Store se si utilizza un dispositivo iOS o Play Store se si utilizza un dispositivo Android.

Se si è connessi con 3G/4G il login all’app avviene automaticamente, se invece si è connessi in Wi-Fi, al primo accesso all’app si dovranno utilizzare le credenziali del Fai da te su vodafone.it a cui è associato il proprio numero mobile.

Vodafone Tv Mobile, è già disponibile anche per i clienti Vodafone con un’offerta voce attiva che decidono di attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video.

Ricordiamo che l’opzione Video Plus si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta dati base attiva e non include i download e le videochiamate ma comprende tutti i video in streaming via app e via browser come ad esempio Youtube, Netflix, SkyGo, Chili, Infinity, Video su Facebook ecc.

Con Video Plus, se si terminano i Giga della propria offerta base, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. E’ importante evidenziare anche che la navigazione con l’offerta Video Plus è valida solo su APN web.omnitel.it.

La componente video illimitati ha una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e quella originale sulle altre. Ciò significa che i video si vedranno in qualità standard ove prevista e non HD.

Noi di MondoMobileWeb di recente vi abbiamo già parlato di Vodafone TV Mobile, della possibilità di provarla gratuitamente e anche di Video Plus.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close