Huawei Y6 2018 a 0 euro con Telefono Incluso Per Te di Wind


Dalla giornata di ieri, Venerdì 22 Febbraio 2019, Wind ha lanciato una nuova campagna promozionale dedicata ad un target di già clienti selezionati, ai quali ha inviato o invierà un SMS contenente l’invito a recarsi in un negozio Wind autorizzato entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe, per comprare a rate di 0 euro lo smartphone Huawei Y6 2018 con l’opzione Telefono Incluso.

Si tratta di un’inziativa che, insieme a quella relativa al Huawei Y5 2018, disponibile dal 21 Febbraio 2019, è atta ad incrementare le vendite dei dispositivi mobili della celebre casa produttrice cinese, attraverso l’attivazione del servizio Telefono Incluso Per Te.

Seguono le condizioni economiche previste dal brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre per la vendita dei due dispositivi sopra citati. Si premette che in tutti e due i casi l’offerta è disponibile con l’addebito dei costi mensili su carta di credito o conto corrente bancario.

Huawei Y6 2018: anticipo di 29,90 euro e 30 rate di 0 euro al mese. Al cliente vengono inoltre erogati 10 Giga di traffico dati aggiuntivo al mese, per tutta la durata contrattuale di 30 mesi.

Huawei Y5 2018: anticipo di 9,99 euro e 30 rate di 0 euro al mese. Al cliente viene anche attivato 1 Giga di internet aggiuntivo al mese, per tutta la durata contrattuale di 30 mesi.

   

Il bundle dati aggiuntivo previsto con l’acquisto del Huawei Y6 2018, viene erogato mediante 2 diverse offerte: la Smartphone Box, che si attiva e si rinnova per 30 mesi in automatico, e la Smartphone Box Plus 9 Giga che aggiunge l’omonimo bundle di 9 Giga e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi. Mentre per quanto concerne il Huawei Y5 2018, il Giga aggiuntivo viene attribuito attraverso l’attivazione della sola Smartphone Box, appena illustrata.

Come detto inizialmente, i clienti destinatari dell’SMS inviato da Wind possono acquistare gli smartphone mediante la sottoscrizione dell’opzione denominata Telefono Incluso Per Te, questa permette di rateizzare il dispositivo anche ai clienti con attive delle offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

E’ anche vero però, che tutti gli altri clienti, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione (SMS di cui sopra) da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso il negozio dell’operatore per acquistare i due smartphone alle medesime condizioni economiche, ma attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind FamilyWind Family Member o Member TopWind Company e Wind Company Member o Member Top.

Wind

Molti si chiederanno cos’è Telefono Incluso? Si tratta di un’opzione che permette, a nuovi e già clienti WInd, di acquistare un solo device per offerta, che sia ricaricabile, abbonamento o Partita Iva, scegliendo tra smartphone, tablet o prodotti della linea Digital Home&Life, a condizioni agevolate. I clienti minorenni non possono però usufruire del servizio in questione, quindi l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne. Il minorenne può tuttavia esserne il reale utilizzatore.

E’ integrata in Telefono Incluso la funzionalità Smart Refresh, che consente al cliente di sostituire lo smartphone con un nuovo dispositivo, a partire dal 29° mese, con pagamento delle rate residue e sconto sulla rata finale prevista.

Coloro che optano per l’attivazione di Telefono Incluso, si impegnano automaticamente a mantenere attiva un’offerta compatibile con l’opzione in questione, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Non rispettando tali vincoli, il cliente deve attivarsi per il pagamento di tutte le restanti rate dovute più la quella finale, mentre nel caso opposto, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Si evidenzia inoltre, che il servizio Telefono Incluso oggetto di questo approfondimento, prevede solitamente un anticipo da versare nel momento in cui si sottoscrive il contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente e, infine, un’eventuale rata finale, variabile a seconda del dispositivo scelto.

E’ importante ricordare anche, che qualora si dovesse verificare la disattivazione anticipata dell’offerta o la disdetta della SIM, anche tramite portabilità, prima della scadenza del vincolo contrattuale (24 o 30 mesi a seconda della data di attivazione), il cliente sarà tenuto a pagare, oltre alle eventuali rate a scadere e alla rata finale previste, anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la sua offerta.

Huawei Y6 2018 è uno smartphone dual SIM dotato di un display da 5,7’’ Full view HD+ 18:9 wide screen, con processore Qualcomm 8917 Quad Core fino a 1.4 GHz2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB. Per ulteriori info in merito visionare l’approfondimento dedicato. 

Huawei Y5 2018 è anch’esso uno smartphone dual SIM, munito di schermo da 5,45’’ Full view HD+ 18:9 wide screen, di processore Mediatek MT6739 Quad Core con velocità clock fino a 1.5 Ghz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB. Per dettagli più specifici consultare l’apposito approfondimento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.