Wind: SMS ad alcuni già clienti per attivare All Inclusive o All Inclusive Young


Da oggi 22 Febbraio 2019 Wind invierà di nuovo alcuni sms a un target specifico di già clienti per dare loro la possibilità di attivare le offerte All Inclusive o All Inclusive Young. In particolare l’sms invita il cliente a recarsi in un punto vendita Wind per conoscere le offerte a lui riservate e aderire a una di esse.

Nel caso specifico, per quanto concerne  i piani tariffari All Inclusive e All Inclusive Young, il primo offre all’utente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga al mese a un costo mensile di 11,99 euro; il secondo garantisce le stesse opzioni, ma a un prezzo di 8.99 euro al mese ed è rivolto esclusivamente a clienti under 30. In entrambi i casi il costo di attivazione, una tantum, è di 19,99 euro.

Una volta attivata una delle due suddette offerte, il rinnovo mensile avviene automaticamente scalando il costo dal credito residuo.

Di conseguenza è possibile fruire della propria offerta solo se si ha credito a sufficienza nella sim: nel caso in cui il credido non fosse sufficiente, verrebbe utilizzato comunque il credito a disposizione nel momento dell’addebito del prezzo di rinnovo. La parte residua del costo mensile viene addebbitata in occasione della prima ricarica utile.

All Inclusive e All Inclusive Young non sono riservate solo ai già clienti selezionati, ma sono attivabili anche da tutti i nuovi e già clienti. Oltre all’addebito su credito residuo, è possibile addebitare le suddette offerte anche su carte di credito, conto corrente e carte conto con IBAN.

   

In quest’ultimo caso il costo mensile sarà di 9,99 euro per la All Inclusive e di 8,99 euro per All Inclusive Young con 30 Giga al mese anzichè 20 Giga previsti nella versione con addebito su credito residuo.

wind sms

L’eventuale disattivazione di un’offerta tra le due indicate deve essere richiesta inviando un sms al numero 4033 con il testo ALL INCLUSIVE NO o YOUNG NO“. La disattivazione, gratuita, viene effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’sms.

All Inclusive e All Inclusive Young non comprendono sms all’interno dell’offerta: il prezzo di ogni sms è di 29 centesimi di euro per i nuovi clienti, secondo il piano tariffario Wind Basic. Per i già clienti il costo del singolo sms è quello previsto dal piano tariffario già attivo sulla propria sim.

All Inclusive e All Inclusive Young sono valide in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, come previsto dalla Regolamentazione Europea. Non vi sono costi aggiuntivi se si rispettano i limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo disposte sempre dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

Il traffico voci non include chiamate in roaming verso Paesi esterni all’Unione Europea, chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, chiamate dati/fax e chiamate verso numerazioni di gestione estera extra UE.

Per quanto concerne invece il traffico dati compreso nelle offerte Wind suddette, esso è valido in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

Nel caso in cui il cliente superasse il bundle dei 20 Giga, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta pari a un massimo di 128kb/s (kilobit per secondo) senza costi aggiuntivi fino al rinnovo successivo.

Eventuali Gigabyte inlcusi nell’offerta e non adoperati entro la scadenza mensile del rinnovo non sono cumulabili e vanno irrimediabilmente perduti.

Come indicato negli sms inviati da Wind a clienti selezionati, nel momento in cui si accetta l’attivazione di All inclusive o All Inclusive Young, eventuali promozioni incompatibili attive sulla propria sim saranno disattivate automaticamente. Tra queste Pieno Wind o altri bonus ricarica, Ricarica Smart o vari bonus minuti.

All inclusive e All Inclusive Young sono invece compatibili con Telefono Incluso, tutti gli optional Ricaricabili, con Porta i Tuoi Amici e con la condivisione di 50 o 100 Giga.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.