Huawei Y6 2018: lo smartphone con sensore Face Unlock e modalità Audio Experience


Huawei, società cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, di sistemi e di soluzioni di rete e telecomunicazioni, nel mese di Giugno 2018 ha rilasciato il nuovo smartphone della serie Y, dedicata alla fascia medio-bassa del mercato e pensata per un pubblico più giovane, denominato Y6 2018.

Huawei Y6 2018, dual sim, è dotato di un display da 5,7’’ Full view HD+ 18:9 wide screen, cornice curva 2.5D con un alto rapporto screen-to-body, e sensore di riconoscimento facciale Face Unlock.

Il device equipaggia sistema operativo Android 8.0 Oreo con personalizzazione grafica Emui 8.0 che permette modalità Gaming e offre prestazioni superiori con il minimo consumo, e modalità Audio Experience, che consente di rendere lo smartphone una console musicale con Karaoke, Group Music, equalizzatore speciale e Histen Sound Effect. Il processore del dispositivo è Qualcomm 8917 Quad Core fino a 1.4 GHz.

   

L’equalizzatore speciale permette al device di produrre suoni fino a 88 dB, mentre la tecnologia Histen Sound Effect regala la qualità di un suono ottimizzato come al cinema o in una sala da concerto.

Y6 2018 ha, inoltre, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite scheda Micro SD fino a 256 GB.

Il comparto fotografico è dotato di una fotocamera principale da 13 Megapixel che riesce a catturare ottime immagini grazie anche ad effetti luce di qualità professionale e in condizioni di scarsa luminosità. Possiede una fotocamera secondaria da 5 Megapixel che permette di scattare selfie con le modalità di regolazione manuale e automatica della sensibilità del sensore.

La connettività ha tecnologia 4G LTE, Wifi, Wi-Fi Hotspot, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.2 con funzione Dual Bluetooth, NFC, e USB type C.

La batteria di Huawei Y6 2018 è da 3000 mAh, che consente fino a 57 ore di riproduzione musicale, 10 ore di video continui e oltre 16 ore di conversazione.

Via: HDBlog

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus