Tre Italia non permetterà più di attivare le offerte Master. Ecco tutte le altre novità


Dal 11 Febbraio 2019, il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre, non permetterà la sottoscrizione delle offerte Play Master, All-in Master e FREE Master. Confermate invece le altre opzioni tariffarie fino al 24 Marzo 2019, salvo ulteriori proroghe. 

I nuovi e già clienti Tre potranno continuare a sottoscrivere l’offerta tariffaria Play Power con 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo o l’offerta tariffaria All-In Power con minuti illimitati di chiamate verso tutti e 60 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta Super Fibra, Internet200, Internet20 o Internet, i Giga dell’offerta All-In Power continueranno a diventare illimitati.

Il contributo di attivazione dell’offerta All-In Power sarà di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti che rimangono attivi per 24 mesi. Discorso a parte per i già clienti Tre, i quali dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anzichè 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, in entrambi i casi verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

Il contributo di attivazione dell’offerta Play Power sarà di 6,99 euro, per i nuovi clienti in portabilità e per quelli che richiedono un nuovo numero. Discorso a parte per i già clienti Tre, i quali dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro. Il costo di una nuova sim 3 è di 5 euro.

   

Le offerte All-In, al contrario delle Play che si rinnovano sul credito residuo senza alcun vincolo contrattuale, prevedono l’addebito del rinnovo mensile su carta di credito o conto corrente e, in più, un vincolo contrattuale di 24 mesi. Le carte prepagate e carte electron non saranno valide come metodo di pagamento per poter effettuare il rinnovo mensile. Inoltre il costo del primo mese è di 5,99 euro.

Tre Play All-In Master

Le novità non finiscono qui, perchè il gestore telefonico, attraverso la propria offerta All-in Power, offrirà ai propri clienti la possibilità di acquistare svariati smartphone ad anticipo zero con Compass.

Inoltre, i nuovi e già clienti Tre che dall’8 al 24 Febbraio 2019, decidono di acquistare a rate lo smartphone Samsung Galaxy S9 possono ricevere un rimborso di 150 euro tramite bonifico bancario, grazie all’iniziativa di Samsung denominata Blue Days. In tal modo è come se il cellulare venisse a costare 299 euro invece che 449 euro. Samsung Blue Days è però anche applicabile anche sul Samsung Galaxy S9+ ed Note 9 con un rimborso rispettivamente di 150 e 200 euro.

Per informazioni più dettagliate a riguardo si consiglia la lettura dell’approfondimento dedicato.

Anche l’opzione tariffaria FREE Power con smartphone beneficia dell’iniziativa in questione. Essa offre minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese al quale bisogna aggiungere 5,99 euro mensili per usufruire dei vantaggi dell’assistenza Kasko e del cambio Smartphone senza costi aggiuntivi ed, infine, le 30 rate mensili del device selezionato addebitate, nel caso dei top di gamma Samsung, solo su carta di credito.

Si specifica che, da qualche giorno il servizio di cambio Smartphone per Free Power è effettuabile con una finestra temporale più ampia, che va dal 19° al 29° mese. Ciò significa che dopo 18 mesi dal mese di attivazione, il cliente Tre potrà cambiare lo smartphone selezionato presso un 3 Store, senza costi aggiuntivi, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino Free, sottoscrivendo quindi un nuovo contratto.

Il contributo di attivazione dell’offerta Free Power sarà di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti che rimangono attivi per 24 mesi. Discorso a parte per i già clienti Tre, i quali dovranno sborsare un contributo di cambio offerta pari a 19,99 euro anzichè 68,99 euro. In caso di disattivazione anticipata, in entrambi casi verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione.

Attivando le offerte All-In e Free, il cliente continuerà ad avere inclusi i seguenti servizi: Giga Bank per accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese; 6 mesi di abbonamento Apple Music; Grande Cinema 3.

Tutte le offerte All-In, Play e Free potranno essere arricchite con la nuova opzione 200 SMS a 0,99 euro al mese dedicata ai nuovi Clienti.

Super Internet 60 GIGA metterà a disposizione tablet come Apple iPad 11 256GB e Samsung Tab S4, disponibili anche con Compass. Tre conferma l’offerta 3Cube, che a partire da 9,99 euro mensili, offre 60 Giga di traffico internet con Night Free incluso, che possono diventare 80 Giga nella versione Special se si procede all’abbinamento ad un’offerta voce con impegno o ad un contratto fisso. Si ricorda che tutte le offerte dati prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro.

Confermate infine le offerte Super Fibra e Internet da casa al costo di 24,99 euro al mese con la possibilità di avere i Giga illimitati in regalo sulla propria offerta mobile. L’offerta prevederà il modem in vendita abbinata a 5,99 euro per 48 mesi con assistenza Kasko e garanzia inclusa.

Si ricorda anche che l’App My3 oltre alla gestione delle SIM e delle ricariche, alla visualizzazione della card Grande Cinema per andare al cinema con 3, come riportato da MondoMobileWeb, mette a disposizione la possibilità di vincere fantastici premi in palio ogni Martedì del mese di Febbraio 2019.

Tutte le offerte Tre includeranno la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevederà un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 24 Marzo 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.