200 SMS verso tutti a 0,99 euro al mese. Nuova opzione aggiuntiva per Wind e Tre


Wind Tre a partire dall’11 Febbraio 2019 adeguerà il prezzo dell’opzione aggiuntiva denominata 200 SMS per entrambi i brand. In particolare, si tratta di una rimodulazione in positivo per Wind, mentre una nuova opzione per i clienti Tre.

Come suggerisce il nome, l’opzione consente di avere un bundle aggiuntivo di 200 SMS verso tutti ogni mese al costo, a partire dall’11 Febbraio 2019, di 99 centesimi di euro a rinnovo.

Wind

Per quanto riguarda Wind, l’opzione esisteva già e aveva un costo di 1 euro al mese, mentre con questa novità il costo mensile sarà di 99 centesimi di euro. Il nuovo canone mensile si applica sia ai nuovi clienti che attivano l’optional, sia ai già clienti con la stessa opzione attiva, che dal primo rinnovo utile successivo all’11 Febbraio 2019 si vedranno adeguati il costo dell’opzione.

L’attivazione dell’optional è senza costi di attivazione e si può disattivare in qualsiasi momento nei Negozi Wind, su Area Clienti wind.it, chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS al 4033 con il testo, in questo caso, “200 SMS NO”. La disattivazione sarà immediata ad eccezione del canale SMS e 155, per i quali avverrà al termine del periodo di rinnovo.

   

In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad attivare gli optional, è prevista la disattivazione immediata e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Per quanto riguarda invece Tre, si tratta di una nuova opzione aggiuntiva disponibile solo per i nuovi clienti attivati a partire dall’11 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, con piano tariffario Power29. Le opzioni Add-On sono compatibili con le opzioni Play, All-In e Free. I Clienti che hanno una o più promozioni attive e incompatibili, dovranno disattivarle, prima di poter attivare l’opzione.

Era già disponibile un’opzione simile, denominata 300 SMS, al costo di 2 euro al mese, che rimane disponibile per i già clienti.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.