Vodafone: Fedez, Linus e Nicola Savino ancora protagonisti nel secondo spot della Giga Network Fibra


Vodafone prosegue nella sua nuova campagna pubblicitaria per la rete fissa, in particolare per la cosiddetta Giga Network Fibra, il nome commerciale assegnato alla connessione in Fibra FTTH.

Dopo il primo episodio messo in onda in tv e sui social dell’operatore qualche giorno, è stato ora pubblicato anche il secondo episodio che vede sempre protagonisti Nicola Savino, Linus e Fedez.

Infatti, come aveva anticipato il comunicato stampa di Vodafone del 23 Gennaio 2019, la campagna pubblicitaria consisteva proprio in due episodi. Nella prima parte, la Giga Network Fibra viene messa gentilmente a disposizione da una famiglia che possiede la rete Vodafone e che ospita a casa propria Linus e Nicola Savino.

I due deejay utilizzano la rete Vodafone per trasmettere la diretta radiofonica dalla casa della famiglia Rossi. Alla fine del primo spot compariva anche il rapper Fedez, che citofonava proprio a casa Rossi.

   

Nel secondo episodio disponibile da oggi, 26 Gennaio 2019, Fedez viene ospitato in casa in qualità di ospite (o “guest” come dicono i deejay) della diretta radiofonica di Linus e Nicola Savino. Nel frattempo, una folla di gente si è radunata sotto l’abitazione dove è in corso la diretta radio. Il cantante milanese si affaccia dal balcone per salutare ed invita tutti a fare una diretta con la rete Vodafone.

Ecco il video del secondo episodio della campagna pubblicitaria della Giga Network Fibra caricato sul canale YouTube di Vodafone:

L’intera campagna pubblicitaria di Vodafone è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, mentre la regia è di Tommaso Bertè. Gli spot sono in onda su tutte le principali emittenti televisive nei formati da 60, 45, 30 e 15 secondi.

Alla fine dello spot la voce di Linus cita l’offerta con chiamate illimitate, disponibile nei negozi, denominata Internet Unlimited+, che come compare in video nella pubblicità ha un costo di 29,90 euro al mese. Questo prezzo è valido a tempo indeterminato solo per i clienti Vodafone di rete mobile; invece, per gli altri, dal secondo anno costerà 34,90 euro al mese.

In tutti i casi va aggiunto il contributo di attivazione, se rateizzato, a 5,90 euro al mese per 48 mesi, più il costo di Opzione Velocità (5 euro in più al mese) per mantenere la massima velocità della Fibra FTTH.

Per maggiori informazioni sui costi delle offerte Vodafone presenti nei negozi si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che la Giga Network Fibra di Vodafone corrisponde alla linea in Fibra FTTH realizzata da Open Fiber, e attualmente con l’operatore rosso sono coperte le seguenti cittàMilano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, RozzanoCorsico, Cornaredo, Pioltello, Segrate, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio, Vimodrone, Bologna, Torino, Beinasco, Grugliasco, Moncalieri, Nichelino, Orbassano, Settimo Torinese, Venaria Reale, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo, Genova, MonzaUdineCastenaso, Castel Maggiore, Collegno, Prato, Siracusa, Sassari, Busto ArsizioNovaraAlessandriaSalernoBollate, Brindisi, Ferrara, Imola, Parma, Pescara, Rho, Rivoli e Verona nelle zone coperte da FTTH.

Con Vodafone, la connessione sulla rete di Open Fiber può raggiungere velocità fino ad 1 Gigabit/s in download e 200 Megabit/s in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.