NoiTel Mobile aggiorna il suo portafoglio di offerte su rete Tim 3G. Ritorna NoiTel Semplice


NoiTel Mobile, come previsto, dal 1° Novembre 2018 ha chiuso la commercializzazione dell’offerta Semplice XL e contestualmente è tornata attivabile l’opzione con bundle “dimezzato” NoiTel Semplice. In questo modo le offerte attualmente disponibili fino a nuova comunicazione sono 6Voce, Semplice, MIA, Special, Sprint e Club.

NoiTel Mobile

Dunque dal 1° Novembre 2018 il portafoglio offerte dell’operatore virtuale di telefonia mobile NoiTel si è aggiornato col ritorno dell’offerta NoiTel Semplice con il bundle “standard”, e non più “raddoppiato” come previsto dalla versione XL.

NoiTel Mobile

Immagine tratta dal sito ufficiale di noitelmobile.it il 23 Agosto 2018

Si ricorda che MondoMobileWeb aveva scoperto come NoiTel avesse aggiunto sul suo sito web una dicitura che informava che, a partire dal mese di Novembre 2018 (senza una data specifica), sarebbe stata disponibile anche la connettività 4G LTE di TIM.

   

Adesso, però, la stessa dicitura nella sezione “copertura” del sito web dell’operatore è sparita, e non se ne fa più menzione. Non è chiaro se sia un segnale di imminenti novità per quanto riguarda l’abilitazione del 4G o se invece si possa trattare di un possibile ritardo tecnico per cui NoiTel non ha più modo di indicare una data.

Ecco un riepilogo con tutte le offerte di NoiTel Mobile attivabili nel mese di Novembre 2018, salvo cambiamenti:

NoiTel Voce: 1000 minuti verso tutti a 4 euro al mese

La tariffa solo voce di NoiTel Mobile prevede 1000 minuti verso tutti (conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi) al costo di 4 euro al mese. Il costo degli SMS è quello previsto dal Piano Base 40, ossia 40 centesimi di euro ciascuno.

In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

NoiTel Semplice: 300 minuti, 10 SMS e 2GB in 3G a 2,50 euro al mese

L’offerta NoiTel Semplice prevede 300 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 2 Giga di internet in 3G al costo di 2,50 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva.

Dei 2 Giga inclusi nel bundle dell’offerta, 700MB sono utilizzabili in roaming europeo. In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

NoiTel MIA: 1000 minuti, 10 SMS e 10GB in 3G a 5,90 euro al mese

La promozione denominata MIAanticipata da MondoMobileWeb, prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 10 Giga di internet in 3G al costo di 5,90 euro al mese. L’offerta è in edizione limitata (come comunicato dall’operatore fino a 10.000 sottoscrizioni, salvo cambiamenti) ed è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva.

NoiTel Special: 600 minuti, 10 SMS e 3GB in 3G a 3,99 euro al mese

L’offerta Special prevede 600 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 3 Giga di internet in 3G al costo di 3,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Dei 3 Giga inclusi nell’offerta, 1GB è utilizzabile in roaming europeo.

In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

NoiTel Sprint: 900 minuti, 10 SMS e 4GB in 3G a 4,90 euro al mese

NoiTel Sprint prevede un bundle di 900 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 4 Giga di internet in 3G al costo di 4,90 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Dei 4 Giga inclusi nell’offerta, 1,5GB sono utilizzabili in roaming europeo.

In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

NoiTel Club: 2000 minuti, 200 SMS e 4GB in 3G a 9 euro al mese

L’offerta denominata NoiTel Club prevede 2000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 4 Giga di internet in 3G al prezzo di 9 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti. I Giga inclusi nell’offerta sono, in questo caso, interamente utilizzabili in roaming europeo.

In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.

Tutte le offerte elencate prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Il costo di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.

Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

minuti inclusi nelle offerte prevedono scatti anticipati di 30 secondi mentre per la connessione dati sono previste sessioni anticipate di 4MB. Se si consuma la soglia dati disponibile, la connessione si blocca. Il cliente potrà riattivare la connessione con la tariffa base a consumo, inviando un SMS al numero 404060 con il comando “Internet On”.

In caso di superamento delle soglie di minuti, SMS e Giga (solo in caso di sblocco) previste dalla propria offerta si applica la tariffa base denominata “Piano Base 40“, caratterizzata da chiamate al costo di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi di euro ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.

NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni mese solare. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.

Si ricorda che NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di NoiTel Mobile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.