Ultimo Vodafone Happy New Year: 10 euro per vedere film su Chili con coupon HAPPYGENNAIO19


In occasione del sesto ed ultimo appuntamento dell’iniziativa Vodafone Happy New Year, oggi, 6 Gennaio 2019, l’operatore di telefonia mobile regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare film sulla piattaforma chili.com.

Chili

Si conclude oggi, 6 Gennaio 2019, l’iniziativa Happy New Year, che ha visto offrire un regalo diverso per 6 giorni a tutti i clienti inscritti al programma Vodafone Happy. In particolare, i premi dall’1 al 5 Gennaio 2019, sono stati, in ordine: 6 mesi di Tidal Premium2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video20% di sconto su Yooxrimborso premio su Booking.com ed un e-book a scelta tra 10 bestseller su ibs.

MondoMobileWeb è riuscito, grazie al supporto dei propri lettori, ad anticipare anche l’ultimo premio, che consiste in buono sconto Chili, molto simile all’ultimo Happy Friday del 2018.  Quella volta veniva specificato che la Gift Card da 10 euro era utilizzabile per il noleggio di 2 film Disney. Questa volta c’è scritto: “Vodafone Happy ti regala una Gift Card da 10 euro per noleggiare i tuoi film preferiti su chili.com“.

Il codice deve essere attivato sul proprio account CHILI entro e non oltre il 13 Gennaio 2019. Il valore promozionale può essere utilizzato entro e non oltre il 28 Gennaio 2019. Sarà possibile noleggiare i film presenti nella sezione “Gift Card Promozionale” della propria area clienti My Chili presente sul sito ufficiale www.chili.com.

   

L’utente potrà richiedere la promozione Chili tramite una pagina dedicata chili.com/promotion dove dovrà inserire il codice coupon HAPPYGENNAIO19. E’ necessario registrare un account Chili se non è presente.

CHILI Cinema è il primo Entertainment Centred Marketplace interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e molto altro.

Per poter ricevere il premio, bisogna recarsi nella sezione dedicata dell’App My Vodafone, cliccare sulla sesta finestra a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di oggi, 6 Gennaio 2019, accettare il premio e successivamente attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.

Ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year, oggi, 6 Gennaio 2019 potrà richiedere solo il premio attuale, non quelli dei giorni precedenti.

Vodafone Happy

Con questo sesto premio, l’iniziativa Happy New Year non sarà più disponibile, ma ritornerà l’appuntamento settimanale Happy Friday, con cui i venerdì di ogni settimana i clienti ricevono un regalo direttamente sull’app My Vodafone senza consumare i propri sorrisi.

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i clienti Vodafone, ricaricabili e abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone, il sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumuleranno dei punti, i cosiddetti sorrisi, per richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe. Nello specifico, ad ogni euro di ricarica verranno accreditati 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Dal 2017 ad oggi, secondo quanto affermato dall’operatore, Vodafone Happy dispone di oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un ammontare complessivo di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

Si ringraziano Davide, Saverio e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.