Vodafone Happy New Year regala 6 mesi di Tidal Premium a tutti per il primo giorno del 2019


Oggi, 1 Gennaio 2019, Vodafone regala 6 mesi di Tidal Premium ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy tramite l’iniziativa Happy New Year.

Tidal Vodafone

In occasione dell’arrivo del nuovo anno, Vodafone ha deciso di regalare un premio al giorno per 6 giorni ai suoi clienti Vodafone Happy, nello specifico dall’1 al 6 Gennaio 2019.

L’iniziativa Vodafone Happy New Year è disponibile esclusivamente sull’app My Vodafone (Push Notification, SMS e alert sulla home page dell’App).

Come anticipato da Mondomobileweb, il 1° dei 6 regali messi a disposizione da Vodafone consiste in 6 mesi gratis di abbonamento Tidal Premium.

   

Tidal è una piattaforma streaming musicale con più di 50 milioni di canzoni, 200.000 video e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica, disponibile in più di 52 Paesi.

Può contare sull’impegno di famosi artisti che ne hanno la proprietà come Alicia Keys, Beyoncé, Calvin Harris, Chris Martin dei Coldplay, i Daft Punk, Deadmau5, Jack White, Kanye West, Lil Wayne, Madonna, Nicki Minaj, Rihanna, T.I. e Usher.

Tidal prevede diversi tipi di abbonamento in base alle proprie esigenze.

In particolare, l’abbonamento Premium, offerto per 6 mesi da Vodafone, permette agli utenti di avere musica illimitata su più dispositivi tra cui smartphone, computer e tablet, oltre all’accesso agli eventi Tidal X.

Gli abbonati Tidal Premium possono anche creare playlist e scaricare brani sui propri dispositivi per l’ascolto offline, il tutto senza pubblicità. In generale, il costo per l’abbonamento Premium è di 9,99 euro al mese. Quindi un risparmio di 59,94 euro.

Per usufruire dell’omaggio dedicato, è necessario recarsi nella sezione dedicata dell’App MyVodafone a partire dalle ore 00:00 fino alle 23:59 di oggi, 1 Gennaio 2019, accettare il premio e attendere un SMS con i dettagli della promozione.

Stesso analogo procedimento per successivi 5 giorni, ricordando che ogni premio scade lo stesso giorno previsto.

Ad esempio, se il cliente Vodafone dovesse accedere per la prima volta a Happy New Year il 3 Gennaio 2019, potrà richiedere solo il premio relativo al 3 Gennaio 2019, trovandosi le finestre dell’1 e 2 Gennaio 2019 già aperte e vuote.

Infatti, accedendo all’App MyVodafone, i clienti  Vodafone troveranno una casa con sei finestre (di seguito mostrata), una per ogni giorno, in cui si dovrà cliccare per scoprire il regalo giornaliero.

Venerdì 4 Gennaio 2019, invece, il cliente Vodafone potrà ottenere il premio anche accedendo alla sezione Happy Friday, come ogni venerdì.

Vodafone Happy New Year

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i suoi clienti privati, sia ricaricabili che abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano punti, denominati “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, nello specifico: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

I sorrisi accumulati permettono di richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe. In più, con Vodafone Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo senza consumare i propri sorrisi direttamente sull’app My Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.