Vodafone regala oggi 2 giorni gratis di streaming video senza consumare Giga (Happy Video)


Dal 1° al 6 Gennaio 2019, tramite l’App MyVodafone, i clienti Vodafone di linea mobile iscritti al programma Vodafone Happy possono richiedere ogni giorno un premio diverso grazie alla nuova iniziativa Vodafone Happy New Year.

E’ necessario recarsi nella sezione dedicata a partire dalle ore 00:00 fino alle 23:59 di ogni giorno, accettare il premio e attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.

Ieri, 1° Gennaio 2019, Vodafone ha regalato 6 mesi di Tidal Premium ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy tramite l’iniziativa Happy New Year. I clienti Vodafone che hanno aderito a questo premio nel primo giorno dell’anno, in queste ore riceveranno un SMS di conferma per procedere con l’attivazione gratuita di TIDAL Premium per 6 mesi.

Oggi 2 Gennaio 2019 Vodafone ha deciso di regalare 2 giorni della promozione Happy Video a tutti i suoi clienti. La promozione gratuita Happy Video, disponibile anche con 200 punti (sorrisi) dell’iniziativa Vodafone Happy, prevede Giga illimitati per guardare tutti i video che si vuole per 2 giorni. Dopo 2 giorni di validità, Happy Video si disattiva in automatico.

   

I clienti Vodafone che attivano Happy Video potranno guardare video illimitati in streaming con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. Se il cliente finisce i Giga inclusi nella propria offerta, la visualizzazione dei video si blocca lo stesso anche se c’è la promozione Happy Video attiva.

Le videochiamate e i download dei video non sono inclusi. Se il cliente possiede altre offerte con video illimitati, funzionerà Happy Video.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy Video, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Happy Video, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea. Quindi tecnicamente, Happy Video funziona solo in Italia.

Confermate le anticipazioni pubblicate in anteprima assoluta su MondoMobileWeb, grazie alla segnalazione di un lettore e di alcuni dettagli esclusivi dopo ore di ricerca. Le indiscrezioni del 1° e 2 Gennaio 2019 sono state confermate.

Il premio del 3 Gennaio 2019, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe avere lo sconto per gli acquisti su Yoox in versione app. Invece Venerdì per il primo Happy Friday dell’anno potrebbe arrivare un rimborso spese con Booking.com. Per Sabato 5 Gennaio 2019 nessuna indiscrezione ancora. Domenica 6 Gennaio 2019 gift card con Chili.

Nell’App MyVodafone, i clienti Vodafone trovano una casa con sei finestre. Fino al 6 Gennaio 2019, i clienti iscritti all’iniziativa gratuita potranno cliccare nell’apposita sezione e scoprire, ogni giorno, un regalo diverso.

Venerdì 4 Gennaio 2019, invece, il cliente Vodafone potrà ottenere il premio anche accedendo alla sezione Happy Friday, come ogni venerdì.

I premi non si attivano in automatico, il cliente dovrà collegarsi nella sezione dedicata dell’App MyVodafone e riceverà un sms di avviso richiesta premio. Entro 72 ore, in caso di attivazione dei premi Tidal e Happy Video, il cliente riceverà un secondo sms di conferma.

Ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year il 2 Gennaio 2019 potrà richiedere solo il premio del 2 Gennaio 2019 e vedrà le finestre dei giorni precedenti aperte ma vuote. L’iniziativa denominata Happy New Year sarà disponibile esclusivamente solo sull’app My Vodafone (Push Notification, SMS e alert sulla home page dell’App).

Dopo questi 6 giorni di premi, Vodafone ritornerà con l’appuntamento settimanale ogni venerdì con Happy Friday. Dal 2017 ad oggi, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i suoi clienti privati, sia ricaricabili che abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone o il sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano punti, denominati “sorrisi”, proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata, nello specifico: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

I sorrisi accumulati permettono di richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe. In più, con Vodafone Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo senza consumare i propri sorrisi direttamente sull’app My Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.