Penultimo Vodafone Happy New Year: in omaggio un ebook a scelta tra 10 bestseller pubblicati su ibs


Oggi, 5 Gennaio 2019, in occasione del quinto giorno dell’iniziativa Vodafone Happy New Year, l’operatore di telefonia mobile regala un eBook a scelta tra 10 grandi bestseller, da Banana Yoshimoto a Amos Oz e Arthur Conan Doyle.

L’iniziativa Happy New Year, disponibile solo su App My Vodafone, prevede un regalo diverso fino al 6 Gennaio 2019 per tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy.

Sono state confermate le anticipazioni fino ad ora pubblicate in anteprima assoluta su MondoMobileWeb, grazie all’aiuto dei suoi lettori. Le indiscrezioni dei primi 4 premi di Happy New Year sono state confermate, in ordine: 6 mesi di Tidal Premium, 2 giorni gratuiti di Vodafone Happy Video, 20% di sconto su Yoox e rimborso premio su Booking.com.

Oggi, 5 Gennaio 2019, invece, Vodafone ha deciso di regalare un codice coupon IBS che darà diritto ad un download gratuito di un libro pubblicato su ibs.it.

   

Ecci i libri disponibili: Il farmacista del ghetto di Cracovia di Tadeusz Pankiewicz; Qualcuno ti guarda di Rachel Abbott; Tu non ci credere mai di Alessandro Marchi; La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne; Martin Eden di Jack London;  Avventura nell’Artico; Sei mesi a bordo della baleniera Hope di Arthur Conan Doyle; Andromeda Heights; Il Regno I di Banana Yoshimoto; Die for me. Revenants di Amy Plum; Sonno profondo di Banana Yoshimoto; Soumchi di Amos Oz.

Per poter ricevere il premio, bisogna recarsi nella sezione dedicata dell’App My Vodafone, cliccare sulla quinta finestra a partire dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di oggi, 5 Gennaio 2019, accettare il premio e successivamente attendere un SMS con i dettagli dell’iniziativa.

Ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year, oggi, 5 Gennaio 2019 potrà richiedere solo il premio di giorno 5 Gennaio 2019, non quelli dei giorni precedenti.

Buon 2019

Dopo questi 6 giorni di premi, ritornerà l’appuntamento settimanale Happy Friday, con cui ogni venerdì di ogni settimana i clienti ricevono un regalo senza consumare i propri sorrisi direttamente sull’app My Vodafone.

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i clienti Vodafone, ricaricabili e abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente attraverso l’app My Vodafone, il sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei Vodafone Store.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano dei punti, i cosiddetti sorrisi, per richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe. Nello specifico, ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Dal 2017 ad oggi, secondo quanto affermato dall’operatore, Vodafone Happy conta oltre 8,5 milioni di iscritti e ogni venerdì partecipano all’iniziativa Happy Friday più di 1,5 milione di clienti, per un totale di oltre 85 milioni di Happy Friday dal lancio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.