Primo Vodafone Happy Friday del 2019: in regalo un rimborso premio da utilizzare su Booking.com


Oggi, 4 Gennaio 2019, Vodafone regala un rimborso premio sul sito Booking.com ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone Happy in occasione del quarto appuntamento relativo alla Vodafone Happy New Year

Booking

Ogni Venerdì, tramite l’iniziativa gratuita Happy Friday, Vodafone offre un premio diverso ai suoi clienti ed, in particolare, oggi, il primo Venerdì del 2019, l’Happy Friday coincide con uno dei 6 appuntamenti dell’Happy New Year. 

Quest’ultima iniziativa consiste in una casa con sei finestre in cui, fino al 6 Gennaio 2019, gli utenti potranno cliccare per scoprire un regalo diverso ogni giorno. Oggi, 4 Gennaio 2019,  il cliente può ottenere il premio anche accedendo alla sezione Happy Friday, come ogni Venerdì.

Come anticipato da MondoMobileWeb qualche giorno fa, il regalo offerto da Vodafone consiste in un rimborso premio dal valore di 30 euro su una spesa minima di 100 euro da utilizzare sul sito e-commerce Booking.com dedicato ai viaggi. Quarta indiscrezione consecutiva confermata. 

   

Ma c’è una novità, il cliente Vodafone può scegliere in alternativa un rimborso premio del valore di 50 euro su una spesa minima di 180 euro da utilizzare sempre sul sito e-commerce Booking.com dedicato ai viaggi. MondoMobileWeb conosceva anche questa possibilità, ma ha preferito non comunicarlo.

Per ottenere il rimborso premio, il cliente dovrà prenotare la struttura che preferisce entro il 16 Febbraio 2019 tramite il link ricevuto via SMS e successivamente selezionare la casella Usa questa carta per i miei rimborsi premio accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione Carte di credito o nella sezione Modifica profilo.

E’ possibile utilizzare il rimborso premio anche in un momento successivo alla prenotazione, ma adoperando la stessa email che è stata utilizzata per la prenotazione stessa. Il rimborso si otterrà direttamente sulla propria carta di credito entro 60 giorni dalla data del proprio check-out dalla struttura.

Per usufruire del regalo assegnato da Vodafone, il cliente potrà richiedere il premio dall’App My Vodafone dalle ore 00:01 alle ore 23:59 di Venerdì 4 Gennaio 2019 nella sezione Happy Friday, disegnando lo smile presente nello schermo, oppure cliccando sulla quarta finestra dell’Happy New Year. 

E’ importante sottolineare che ogni premio scade lo stesso giorno previsto. Se il cliente Vodafone accede per la prima volta a Happy New Year oggi, 4 Gennaio 2019, potrà richiedere solo il premio del 4 Gennaio 2019 e vedrà le finestre dei giorni precedenti aperte ma vuote.

Vodafone Happy New Year

Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione che premia tutti i suoi clienti privati, sia ricaricabili che abbonamento, per il tempo passato insieme. Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente attraverso l’applicazione My Vodafone, il sito ufficiale dell’operatore, chiamando il numero gratuito 42626 o recandosi in uno dei Vodafone Store.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti accumulano punti o sorrisi, dipendenti dal numero di anni trascorsi con Vodafone e alla spesa effettuata, in particolare: ogni euro di ricarica corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

I sorrisi accumulati permettono di richiedere uno o più premi del catalogo Happy entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe. In più, con Vodafone Happy Friday, tutti i venerdì i clienti ricevono un regalo sull’app My Vodafone senza consumare i propri sorrisi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.