Wind: smartphone a rate per 4 anni con offerta convergente Fibra Family


Dall’8 Gennaio 2019, tutti i nuovi e già clienti con Wind Fibra Family potranno rateizzare un nuovo smartphone, tra cui Huawei Mate 20 Pro ed Apple iPhone XS, a partire da 15 euro al mese. 

Dall’8 Gennaio 2019, i nuovi e già clienti Wind Fibra Family potranno abbinare alla propria offerta l’acquisto a rate di nuovi dispositivi con addebito solo su carta di credito, che deve essere uguale alla modalità di pagamento della rete fissa.

In particolare, i device che potranno essere rateizzati dai clienti Fibra Family sono quattro: Apple iPhone XS 256GB con un anticipo di 389,90 euro e 48 rate da 21 euro; Apple iPhone XS Max 256GB con un anticipo di 499,90 euro e 48 rate da 20 euro; Huawei Mate 20 Pro con un anticipo di 99,90 euro e 48 rate da 15 euro ed, infine, l’Apple iPad Pro 10,5 256GB con un anticipo di 299,90 euro e 48 rate da 16 euro.

I listini dei prodotti a rate di 48 mesi, che generalmente sono 30 con il servizio Telefono Incluso di Wind, saranno dedicati esclusivamente ai clienti Fibra Family nelle tecnologie FTTH, FFTC, ADSL a 20 Mega, sono esclusi i clienti WLR.

   

Il cliente Fibra Family potrà aggiungere un prodotto a scelta con rateizzazione a 48 mesi su rete fissa oppure alle condizioni di Wind Family, mai due contemporaneamente. Inoltre, non verrà applicata la funzionalità Smart Refresh ed il servizio sarà incompatibile con Screen Protection.

Una volta sottoscritto il contratto e ritirato il prodotto, non sarà più possibile fare variazioni a livello di offerta e modalità di pagamento, pena l’esborso di tutte le rate residue in un’unica soluzione. Non sarà prevista alcuna rata finale in caso di recesso anticipato.

Dal 7 Gennaio 2019, l’offerta convergente fisso-mobile Fibra Family prevederà internet da casa illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate, modem in vendita abbinata a 5 euro al mese per 48 mesi, una SIM dati Wind con 100GB mensili insieme ad una SIM voce con l’offerta Wind Family con minuti illimitati e 20 Giga per un costo complessivo a partire da 29,99 euro al mese.

Per la linea fissa e per la SIM da 100 Giga non sono previsti costi di attivazione, mentre si pagheranno i costi di attivazione per la SIM voce con l’offerta Wind Family: in promozione a 5 euro con SIM attiva per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro.

In ottemperanza alla delibera AGCOM sul modem libero, è disponibile anche l’offerta senza modem incluso denominata Wind Absolute. L’offerta è disponibile, al momento, solo per ADSL e Misto Fibra Rame FTTC e non include alcuni vantaggi, come la SIM da 100 Giga.

Per ulteriori informazioni sull’offerta Fibra Family, si invita a leggere l’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.