Wind Family: minuti illimitati e 70 Giga in 4G a 15 euro al mese


Dal 18 Giugno al 22 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Wind potranno attivare la nuova offerta abbonamento Wind Family dedicata ai clienti che hanno bisogno di 70 Giga mensili e che vogliono poterli condividere anche su altri device.

Wind Family offre 2 SIM, Minuti Illimitati, 20 GIGA in 4G e ulteriori 50 GIGA da condividere fino a 3 SIM aggiuntive per i membri della famiglia, a partire da 15 euro al mese.

Wind Family è così composta:

  • 1 SIM voce Ricaricabile con un piano tariffario Wind Family contenente minuti illimitati verso tutti e 20 GIGA
  • 1 SIM Dati Abbonamento con il listino Internet con 50 GIGA.

20 GIGA sono utilizzabili esclusivamente dalla SIM VOCE, mentre i 50 GIGA, utilizzabili dalla SIM DATI, possono essere condivisi gratuitamente con un massimo di 3 SIM No Tax attive sullo stesso conto telefonico dell’offerta Wind Family e con ulteriori 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive, anche nella versione Easy Pay e Call Your Country con minuti inclusi ed eventualmente attestate su anagrafiche diverse.

La funzionalità di condivisione dei GIGA deve essere abilitata inizialmente dal rivenditore, successivamente è possibile gestirla autonomamente da APP My Wind e da Area Clienti.

   

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte.

I minuti sono Illimitati, mentre, una volta superati i Giga del proprio bundle, l’utente navigherà a velocità ridotta fino a un max di 128 Kbps.

wind family

I clienti Wind Family possono attivare delle SIM aggiuntive con le seguenti offerte dedicate:

  • Wind Family Member: 500 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G a 5 euro al mese;
  • Wind Family Member Top: minuti illimitati e 20 Giga in 4G a 10 euro al mese

Ogni SIM Ricaricabile ha un costo di 10 euro comprensivo di 5 euro di credito telefonico, il cui pagamento verrà effettuato direttamente presso il rivenditore. Il costo di attivazione Wind Family è 5 euro invece di 50 euro con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario è previsto addebito dei restanti 45 euro.

Il costo degli SMS è di 10 centesimi di euro e per Wind Family Member, superati i minuti inclusi, il costo è di 15 centesimi al minuto.

Se verrà disattivata l’offerta Wind Family sulla SIM Ricaricabile, la SIM Dati rimarrà attiva al costo di 30 euro. In caso di disattivazione dell’offerta Wind Family, l’offerta Wind Family Member resterà attiva a 10 euro al mese e  l’offerta Wind Family Member TOP a 20 euro al mese.

Tutte le offerte Wind Family sono compatibili con gli optional per i quali era già compatibile Wind Magnum (es. Magnum +1GIGA, Magnum+SMS, Magnum Call Your Country, Magnum Travel World e Magnum Travel). Inoltre, Wind Family è compatibile con Telefono Incluso e con la promozione “Porta i tuoi amici”.

Per finire, l’offerta prevede un dispositivo incluso, come per esempio il Google Home Mini. E’ possibile anche aggiungere degli smartphone a partire da 0 euro.

Dal 18 Giugno 2018, sarà possibile attivare FIbra Family, la soluzione completa fisso e mobile per tutta la famiglia. L’offerta, dedicata ai nuovi clienti, prevede Fibra fino a 1000 Mega per la tua casa, 100 GIGA al mese da condividere con le proprie SIM, 20 GIGA e chiamate illimitate per il proprio Smartphone al Prezzo Bloccato di 34,90 euro al mese.

FIBRAFAMILY prevede l’attivazione delle offerte FIBRA1000 (anche nelle versioni FIBRA200, FIBRA100 o ADSL secondo la disponibilità) e Wind Family di cui ereditano costi e condizioni (es per i contributi di attivazione).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.