Tim rinnova ufficialmente l’app MyTIM


Tim ha aggiornato la sua app ufficiale MyTIM alla versione 5.0.2 che consente di controllare per adesso solo le linee mobili prepagate TIM, ma a breve si potranno gestire anche le eventuali linee fisse TIM. La nuova app MyTIM, secondo gli sviluppatori, sarà arricchita prossimamente di nuove funzionalità e sarà resa disponibile anche per i tablet.

Per adesso l’app è stata aggiornata su Google Play Store per Android, ma presto lo sarà anche su App Store per dispositivi iOS, come è già successo con la versione MyTIM Preview.

Tempo fa, Tim aveva lanciato una Call for Ideas all’interno della sua community ufficiale, invitando tutti i suoi clienti a fornire idee, suggerimenti e consigli per la nuova app in via di sviluppo.

La Call ha dato i suoi frutti, ed i primi giorni del mese di Ottobre 2018 sono state pubblicate le versioni beta negli Store dei dispositivi Android e iOS, rispettivamente Google Play Store e App Store. 

   

L’applicazione, permette per ora di controllare solo le linee mobili prepagate, con la possibilità di visualizzare le informazioni sul credito residuo e tutti i dettagli sul piano tariffario, verificare i contatori delle offerte per minuti, SMS e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea e tutti i movimenti di credito.

Per accedere all’app, il cliente potrà farlo tramite account MyTIM o registrarne uno se non lo si possiede. Presto verranno integrati i servizi Tim all’interno dell’app stessa: Assistenza Clienti via chat per Fisso e Mobile, TIM Pay, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM (IoT), TIM Party, Servizi Entertainment, 3rd Parties e molto altro ancora.

Secondo quanto affermato da Tim, nei dettagli dell’applicazione in versione beta, l’app completa sostituirà definitivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, riunendole in un’unica applicazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.