AppTim

Tim: Call For Ideas dedicata alla raccolta di suggerimenti per la nuova App MyTIM

Secondo alcune indiscrezioni, TIM è già al lavoro per migliorare la sua app MyTIM, come richiesto da molti utenti. Il nuovo progetto è già in fase di pieno sviluppo.

Quindi, dopo la recente notizia dell’aggiornamento dell’app My Vodafone, sembrerebbe adesso il turno dell’applicazione di TIM, che dopo tanta attesa potrà cercare di soddisfare le nuove esigenze di tutti gli utenti.

All’interno della sua community ufficiale, infatti, TIM ha avviato una Call for Ideas chiedendo a tutti i suoi clienti di fornire idee, suggerimenti e consigli per la nuova app in via di sviluppo. Nella stessa pagina, quando disponibile, si potrà fare richiesta per prender parte attivamente alle fasi di beta-testing.

Di seguito, il post all’interno dell’area MyTIM della community, pubblicato da Stefano, Community Manager:

Ciao a tutti,
apriamo questa Call For Ideas dedicata alla raccolta di idee e suggerimenti per la nuova App MyTIM. L’applicazione è in via di sviluppo e in questo spazio dedicato agli iscritti alla Community potrete lasciare tutte le vostre idee o proposte, ad esempio su nuove funzionalità e migliorie evolutive.

Qui saranno pubblicati anche i principali aggiornamenti sulla roadmap di sviluppo e saranno annunciate le fasi di beta-testing per cui potrete fare richiesta. Ricordo di NON postare in questo thread reclami, segnalazioni di disservizi, interventi e link polemici o qualunque altro intervento off-topic perché sarà rimosso. Grazie.

Questa Call for Ideas ha riscosso immediatamente un buon successo, come si evince dai commenti rilasciati dagli utenti. In effetti, come anticipato in passato, molti utenti TIM si attendevano da tempo un upgrade dell’App MyTIM.

I pareri più diffusi tra gli utenti al momento coinvolti sembrano indirizzare verso un’app più user-friendly in grado di implementare, tra le altre cose, la recente TIM Party. Inoltre, si richiede la possibilità di monitorare agelvomente le eventuali rate per i prodotti venduti da TIM e la possibilità di poter inserire il proprio codice promozionale nell’applicazione stessa, nel caso di promo ricarica o servizi affini.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close