3Italia: All-In Master Digital, minuti illimitati e 40 Giga a 6,99 euro al mese


Da oggi 26 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile l’offerta ricaricabile di 3 All-In Master Digital a 6,99 euro per tutta la durata contrattuale. L’offerta è attivabile con addebito su conto corrente o carta di credito e con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si abbina anche uno smartphone a rate il vincolo diventa di 30 mesi.

ALL-IN Master Digital prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga al mese con incluso il servizio Giga Bank, al prezzo di 6,99 euro al mese. In caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta di rete fissa 3 (Super Fibra o Internet 200 o Internet 20 o Internet 7), i Giga diventano illimitati.

L’offerta All-In Master Digital ha un costo di attivazione di 0 euro invece di 49 euro se si mantiene attiva l’offerta per 24 mesi dall’attivazione.

Si ricorda che il costo del primo mese sarà pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Durante la durata contrattuale non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

   

I clienti possono completare l’attivazione direttamente online, oppure possono decidere di richiedere l’offerta online e attivarla in un 3Store. In quest’ultimo caso verrà richiesto l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare la comunicazione contenente il codice coupon. L’offerta è disponibile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Come anticipato, l’offerta include il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’ opzione.

Sono inoltre inclusi anche 6 mesi di Apple Music, il servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Le soglie di minuti ed SMS saranno mensili, non cumulabili e  si rinnoveranno alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare.

I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store di 3 e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. Occorre attivare l’Opzione 4G per abilitare la navigazione su rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova SIM entro il 6 Gennaio 2019, l’opzione 4G sarà gratuita fino al 30 Giugno 2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Quindi se il cliente 3 vuole continuare a navigare con la rete 4G, il costo mensile a partire da Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, diventerà di 7,99 euro al mese.

Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

I minuti e i Giga inclusi nell’offerta si possono utilizzare in roaming anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home”. E’ previsto un limite dati di 2GB in Europa.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

All-In Master Digital, attivabile sul piano tariffario Power29, è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE e con tutte le opzioni che prevedono un addebito con carta di credito o conto corrente.

Wind Tre si riserva la facoltà di disattivare l’offerta tariffaria in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” potrebbe essere abilitato. Il servizio ha un costo di 1,50 euro al mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. È possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio.

Le condizioni contrattuali ed eventuali costi di recesso sono identici all’offerta tariffaria All-In Master Digital. L’addebito è sempre su conto corrente o carta di credito. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.