AnteprimaDaznTimTim Party

Tim: prorogata la promo che regala 2 mesi di DAZN ai clienti TIM Party

Secondo alcune fonti verificate, Tim avrebbe prorogato anche per il mese di Ottobre 2018, la promozione che, grazie all’accordo con DAZN, permette a tutti i propri clienti di seguire gratuitamente per 2 mesi le tre partite di ogni turno della serie A trasmesse in esclusiva sulla piattaforma.

DAZN TIM

Per chi non ne fosse già a conoscenza, DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata da poco in Italia e visibile da un’ampia serie di device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game consolle. Il “Netflix dello sport”, cosi definito da molti addetti ai lavori, offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi come: la Serie BLaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPELCopa LibertadoresCopa SudamericanaRecopa SudamericanaCoppa d’AfricaFA Cup e EFL Cup, attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro.

Con la promo DAZN però, i clienti dell’operatore Tim che decideranno di sfruttare l’offerta attivabile sul portale Tim Party, attraverso la richiesta del codice di adesione, potranno accedere ai contenuti esclusivi di Dazn gratuitamente, senza alcun costo, per due mesi. Per usufruire dell’iniziativa ovviamente sarà necessaria la registrazione seguendo la procedura richiesta, al sito della piattaforma di streaming in questione: www.dazn.com.

Trascorsi i 2 mesi, l’abbonamento a DAZN continua in automatico, ma al prezzo di 9,99 euro al mese. Il cliente ha la possibilità di disattivare in qualunque momento.

A registrazione avvenuta, grazie al recente acquisto di uno dei pacchetti comprendenti i diritti TV per le stagioni 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021 del massimo campionato di calcio italiano, il cliente, oltre ai contenuti sportivi già citati in precedenza, avrà accesso alla visione delle tre partite di Serie A trasmesse in esclusiva assoluta ogni giornata: l’anticipo del Sabato Sera alle 20:30, quello della Domenica alle 12:30 ed una delle partite della Domenica alle 15:00. A queste si aggiungono gli highlights di tutte le altre sette partite.

Tim Party è il programma di fidelizzazionelanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Nello specifico, le partite di Serie A TIM che la piattaforma sportiva trasmetterà nel mese di Ottobre 2018, saranno le seguenti:

8° Giornata

  • Empoli – Roma (Sabato 6 Ottobre 2018 alle ore 20:30)
  • Genoa – Parma (Domenica 7 Ottobre 2018 alle ore 12:30)
  • Lazio – Fiorentina (Domenica 7 Ottobre 2018 alle ore 15:00)

9° Giornata

  • Udinese – Napoli (Sabato 20 Ottobre 2018 alle ore 20:30)
  • Frosinone – Empoli (Domenica 21 Ottobre 2018 alle ore 12:30)
  • Chievo – Atalanta (Domenica 21 Ottobre 2018 alle ore 15:00)

10° Giornata

  • Torino – Fiorentina (Sabato 27 Ottobre 2018 alle ore 20:30)
  • Sassuolo – Bologna (Domenica 28 Ottobre 2018 alle ore 12:30)
  • Spal – Frosinone (Domenica 29 Ottobre 2018 alle ore 15:00)

Per i clienti TIMVISION, inoltre, l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box. In tal modo Tim sottolinea il proprio interesse nell’offrire alla propria clientela contenuti sportivi sempre aggiornati.

Leggi anche: Con Tim Party puoi vincere gadget del film Gli Incredibili 2 e un viaggio a Barcellona.

Si ringraziano Alessandro,  Davide, Lorenzo e Simone per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.